Dove scaricare il modello SR163?
Dove scaricare il modello SR163?
Il modello SR 163 può essere scaricato direttamente da PMI.it, diversamente è reperibile sul sito istituzionale dell'INPS. Il mod. INPS SR 163 va compilato obbligatoriamente da parte del lavoratore in disoccupazione che richiede il pagamento dell'indennità a pagamento diretto su IBAN.
Quale modulo sostituisce SR163?
Soppressione del modello Sr163 Con circolare numero 48 del l'INPS ha eliminato i nodelli “AP03”, “AP04”, “SR163”, “SR185”.
Chi rilascia il modulo SR163?
Il modulo INPS SR163 è un documento importantissimo che viene richiesto direttamente da INPS al fine di certificare il conto corrente.
Dove accreditare la Naspi?
Quando una persona presenta all'Inps domanda per avere l'indennità di disoccupazione Naspi 2021 deve specificare le modalità ufficiali in cui deve essere pagata la Naspi: solitamente l'accredito dell'importo Naspi spettante viene accreditato sul conto corrente del richiedente, sia su conto corrente bancario e sia su ...
Dove richiedere attestato di disoccupazione?
L'attestazione di disoccupazione può essere quindi scaricata online accedendo a MyANPAL, l'area riservata di accesso ai servizi ANPAL, oppure rivolgendoti al Centro per l'impiego (anche con richiesta online).
Cosa allegare alla domanda Naspi?
Quali sono i documenti necessari per completare la richiesta?
- Copia carta d'identità e codice fiscale del richiedente.
- Ultima busta paga.
- Lettera di licenziamento o UNILAV*
- Contratto di lavoro (se la richiesta di NASpI avviene a scadenza contratto tempo determinato)
Cosa significa IBAN certificato?
Che cos'è Il codice IBAN è il codice internazionale che identifica in maniera univoca ogni conto corrente e che contiene le informazioni relative al Paese, all'Istituto (Banca o Poste), alla Filiale e al Numero di conto del destinatario del bonifico.
Come accreditare la pensione su conto corrente bancario?
Per ottenere l'accredito della pensione su conto corrente, è necessario presentare un'apposita richiesta all'INPS, usando il modello AP03, scaricabile dal sito web dell'INPS. Compilare il modulo non è però sufficiente, perché occorre anche il timbro della banca e la firma di un funzionario.