Quale app per iniziare a correre?

Sommario

Quale app per iniziare a correre?

Quale app per iniziare a correre?

Adidas Running (Android/iOS/iPadOS) La prima app che ti consiglio di provare, se vuoi iniziare a correre, è Adidas Running. Questa soluzione è stata sviluppata dalla nota azienda sportiva Adidas in collaborazione con Runtastic, una famosa azienda produttrice di applicativi dedicati agli sportivi.

Come installare Runkeeper?

Disponibile sia per Android che per iPhone, RunKeeper è scaricabile sia su Google Play Store sia sull'App Store della Apple. Una volta scaricata la app è necessario installarla sul dispositivo che si è scelto di utilizzare che può essere lo smartphone oppure un tablet.

Come si usa Runkeeper?

Dopo aver scaricato l'app Runkeeper, ti verrà chiesto di registrarti. Puoi iscriverti con un indirizzo email o via Facebook. Fai clic su quale preferisci. Ti verrà quindi chiesto di configurare un account OneASICS, che ti consentirà di accedere a Runkeeper e qualsiasi altra app Asics.

Qual è la migliore app per la corsa?

Le migliori app per allenarsi nella corsa

  • Strava Running and Cycling (Android, iOS) ...
  • Adidas Running (Android, iOS) ...
  • Runkeeper (Android, iOS) ...
  • Pacer (Android, iOS) ...
  • Map My Run (Android, iOS) ...
  • Endomondo (Android, iOS)

Come installare adidas Running su Apple watch?

Per installare l'app adidas Running sul tuo smartwatch, ti basta accedere al Google Play Store sul tuo smartwatch e cercare l'app adidas Running. La trovi nella categoria “Salute e benessere”. Se l'app è già installata sul tuo dispositivo, assicurati che sia aggiornata alla versione più recente.

Post correlati: