Dove tatuare il nome di un figlio?
Dove tatuare il nome di un figlio?
Tatuaggi: nomi dei figli sul braccio Un punto visibile sempre e in ogni momento: avambraccio, braccio, polso, per mostrare al mondo la gioia della maternità e della paternità.
Dove tatuare le iniziali?
Le zone del corpo più indicate sono il petto, il fianco, il piede, la spalla o dietro al collo dove il tatuaggio può essere facilmente celato dai capelli.
Dove tatuare il nome?
Immediati, puoi sceglieire di tatuarli su zone come braccia, collo, polpacci, schiena o su piedi, nuca e zone intime come glutei, inguine e seno. Tatuarsi il nome di chi ami è un'autentica dimostrazione d'amore. Un gesto importante, soprattutto se lo tatui in zone a lui solo visibile.
Come vengono posizionati i tatuaggi della famiglia?
- Tatuaggio famiglia. I nomi tatuati dei membri della propria famiglia vengono spesso posizionati in punti strategici del corpo. Ad esempio sul petto in corrispondenza del cuore, sulla spalla o il braccio sinistro (considerato a livello popolare il lato che corrisponde al cuore).
Qual è il tatuaggio del nome sul petto?
- Il tatuaggio del nome sul petto è spesso associato a rispetto, scelto in molti casi per commemorare una persona cara che non c’è più. La famiglia rappresentata in un tatuaggio come gruppo è simbolo di unione indissolubile ed eterno. Un legame che non può essere spezzato.
Qual è il simbolismo di questi tatuaggi?
- Il simbolismo di questi tatuaggi può sembrare talvolta ovvio ma talvolta, specialmente in alcune occasioni, va più in la del semplice fatto di sentire un forte affetto per il proprio bambino. Rappresenta la nobiltà d’animo, il carisma e l’allegria che il proprio bambino ha portato nella vita della persona che ha deciso di farsi il tatuaggio.