Come faccio a mettermi in contatto con il mio angelo?
Come faccio a mettermi in contatto con il mio angelo?
Fai tre bei respiri, prenditi un momento di rilassamento e poi ti basterà pronunciarla con il cuore sincero, ovviamente potrai anche scrivere una preghiera per l'Angelo Custode tutta tua. Inoltre potrai utilizzarla ogni volta che lo desideri e che vuoi avere una risposta o un consiglio dal tuo Angelo.
Come ci aiutano gli angeli?
Gli angeli sono i portavoce del Cielo: non avendo un ego, i loro messaggi sono un'emanazione divina. ... E qui che intervengono gli angeli, collegando i mondi della dualità e della non-dualità tra i quali oscilliamo.
Chi può essere il nostro angelo custode?
- Il nostro Angelo Custode non può essere qualcuno che abbiamo conosciuto nella nostra vita, né un membro della nostra famiglia che ci ha lasciato troppo presto. Il nostro angelo è sempre esistito, è un essere spirituale immortale creato da Dio e soggetto al suo volere.
Come riuscire meglio a contattare gli angeli?
- Per riuscire meglio a contattare gli Angeli è bello anche provare Amore per Loro e chiedere con gentilezza, senza pretese. DUE ESERCIZI UTILI DI MEDITAZIONE E VISUALIZZAZIONE. Per arrivare a ciò occorre creare abitudini e dedicare momenti della giornata alla Luce.
Cosa significa comunicare con l’angelo custode?
- Comunicare con l’angelo custode significa stabilire un dialogo, ascoltare un consiglio, trovare le risposte o essere ispirato. Niente di male può apparire in questa via; allorquando una richiesta o un problema sono presentati all’angelo, diventano oggetto della sua affettuosa attenzione.
Come avviene il contatto con gli angeli?
- Il contatto con gli angeli può aver luogo anche durante il sonno, quindi in modo del tutto incosciente. Alcune persone preferiscono meditare, altre comunicare per iscritto o attraverso i sogni. Dipende dalla struttura e disponibilità di ciascuno.