Chi è il Ministro della Magia Harry Potter?

Sommario

Chi è il Ministro della Magia Harry Potter?

Chi è il Ministro della Magia Harry Potter?

Kingsley Shacklebolt In alcune interviste la Rowling ha dichiarato che dopo la caduta di Voldemort Kingsley Shacklebolt viene nominato Ministro della Magia, inizialmente ad interim e poi in via ufficiale per molti anni.

Chi è diventato Ministro della Magia dopo Cornelius Fudge Harry Potter?

Scrimgeour Durante la Seconda Guerra dei Maghi, Scrimgeour fu nominato nel 1996 per succedere a Cornelius Caramell come Ministro della Magia, essendo il terzo ex Auror a ricoprire la carica.

Chi lavora al Ministero della Magia?

Ministero della Magia
MestieriInformazioni utili
Dipendente Commissione per l'Invisibilità Squadra Cancellazione della Magia AccidentaleCompetenze
Dipendente Comitato Scuse ai BabbaniUbicazione
Competenze
Dipendente Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature MagicheUbicazione

Chi fu il primo Ministro della Magia?

Nel 1707 venne istituto il Ministero della magia e il ruolo di Ministro della Magia venne affidato a Ulick Gamp che rimase in carica fino al 1718. Il Ministro Gamp, ex capo del Wizengamot, dovette fronteggiare la crisi sociale derivata dall'adozione dello Statuto di Segretezza.

Chi ha creato lo statuto internazionale di segretezza?

La Comunità magica entrò quindi in clandestinità. La riunione per prendere questa grave decisione durò ben tre settimane, ma alla fine Pierre Bonaccord firmò lo Statuto di Segretezza Internazionale che sanciva il totale distacco dei Maghi dai loro simili Babbani il 31 Dicembre 1692.

Come si va al Ministero della Magia?

L'accesso al Ministero La sede londinese del Ministero della Magia è situata sottoterra e vi si può accedere usando la Metropolvere o la Materializzazione oppure tramite una piccola cabina telefonica babbana fuori uso, situata in uno squallido vicolo cieco londinese.

Post correlati: