Cosa vuol dire drill?

Sommario

Cosa vuol dire drill?

Cosa vuol dire drill?

La drill è un genere musicale, sottogenere della musica trap, nata nel South Side di Chicago intorno al 2010. ... Il termine drill, infatti, proviene dallo slang di Chicago e indica un'arma da fuoco automatica.

Chi ha portato la Drill in Italia?

Dopo l'esplosione statunitense, i primi a portare la Drill in Europa sono stati i rapper inglesi, precisamente la scena di Brixton, a sud di Londra. Dai colleghi di Chicago i britannici prendono gli argomenti e l'attitudine, ma cambia radicalmente lo stile.

Come si definisce la trap?

  • La trap è un sottogenere musicale del rap, derivante dal southern hip hop, nato nel Sud degli Stati Uniti e sviluppatosi tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000.. Con il termine trap si può anche indicare il genere di musica EDM nato negli anni 2010 dalla fusione di trap e dubstep: la cosiddetta EDM Trap.

Qual è il nome del Trap?

  • Il trap è un sottogenere musicale dell' hip hop, derivante dal southern hip hop, nato nel sud degli Stati Uniti e sviluppatosi tra la fine degli anni 90 e l'inizio degli anni 2000. Con il termine trap si può anche indicare il genere di musica EDM nato negli anni 2010 dalla fusione di trap e dubstep: la cosiddetta EDM Trap.

Chi usa il termine trap negli Stati Uniti?

  • La trap negli Stati Uniti. Negli anni '90, trap è semplicemente un termine associato a un luogo e come tale compare nei testi di alcuni rapper del Sud, tra i quali spiccano OutKast, Underground Kingz, Three 6 Mafia, Master P, Goodie Mob e 8 Ball & MJG . Future, uno dei principali esponenti del genere.

Qual è il sottogenere musicale della trap?

  • La trap è un sottogenere musicale dell'hip hop, derivante dal southern hip hop, nato nel sud degli Stati Uniti e sviluppatosi tra la fine degli anni 90 e l'inizio ...

Post correlati: