Chi ha diritto al welfare aziendale metalmeccanici?

Chi ha diritto al welfare aziendale metalmeccanici?
chi ha un contratto a tempo determinato, purché abbia maturato almeno 3 mesi, anche non consecutivi, di anzianità di servizio nel corso di ciascun anno (1° gennaio-31 dicem-bre) indipendentemente dai livelli del CCNL metalmeccanici.
Chi ha diritto al welfare metalmeccanici 2020?
A tutti i collaboratori che abbiano superato il periodo di prova e siano stati assunti entro il 1° giugno di ogni anno o, successivamente, assunti entro il 31 dicembre dell'anno e che abbiano stipulato una tra queste tipologie contrattuali: contratto a tempo indeterminato, incluso l'apprendistato.
Quando spetta il welfare?
I beneficiari del piano aziendale welfare Dunque, questa fruizione dei piani aziendali welfare è riservata ai lavoratori dipendenti delle aziende private, ma può, tuttavia, essere estesa anche ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti che hanno un rapporto di lavoro continuativo con le stesse.
Quando si matura il welfare?
Ne hanno diritto, una volta superato il periodo di prova, i lavoratori in forza al primo gennaio di ciascun anno o successivamente assunti entro il 31 dicembre di ciascun anno, titolari di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato o determinato con almeno tre mesi di anzianità di servizio.
Chi ha diritto al welfare aziendale?
dipendenti che appartengono a una stessa sede aziendale, allo stesso ufficio o allo stesso settore; dipendenti con figli a carico; dipendenti appartenenti ad una determinata fascia di reddito; dipendenti che decidono di convertire in welfare aziendale il proprio premio di risultato.
Quando viene dato il welfare 2021?
46 prevede che, a decorrere dall'1 settembre 2021, le aziende dovranno mettere a disposizione dei lavoratori strumenti di welfare, elencati in via esemplificativa in calce al presente articolo, del valore di 150 euro, elevato a 200 euro a partire dal il 2022, con decorrenza dal 1° settembre di ciascuno anno e da ...