Quali mutande usare per il ciclo?

Sommario

Quali mutande usare per il ciclo?

Quali mutande usare per il ciclo?

Gli slip assorbenti, infatti, sono comodissimi da indossare e grazie alla speciale tecnologia inodore e assorbente sono in grado di raccogliere il flusso mestruale, trattenendolo e dando così una sensazione di asciutto per diverse ore.

Come si lavano gli slip da ciclo?

Come lavare le mutande da ciclo? Per lavare gli slip assorbenti è sufficiente sciacquarli in acqua fredda dopo l'utilizzo con un po' di sapone di Marsiglia oppure in alternativa possono essere messe in lavatrice a 30° facendo attenzione a non usare candeggina e ammorbidente.

Come funzionano le mutande per il ciclo?

La tecnologia degli slip da ciclo Filtra e trattiene i liquidi per una sensazione di asciutto sulla pelle. Cattura i liquidi grazie al suo strato spugnoso e super assorbente. Trattiene i liquidi e previene le perdite per il massimo del comfort e della discrezione.

Come lavare mutande mestruali Lovable?

FACILMENTE LAVABILI E RIUTILIZZABILI Ti raccomandiamo di sciacquare gli slip con acqua fredda del rubinetto fino a quando l'acqua non sarà limpida, lavarli poi a mano o in lavatrice a 30° C, che è la temperatura consigliata per garantire una pulizia ottimale degli slip.

In che modo si lavano le mutande?

Per un lavaggio a mano veloce, insapona le mutande con il sapone di Marsiglia, un sapone neutro o comunque un detersivo adatto alla biancheria intima, quindi sfrega con delicatezza il capo, soprattutto le parti che si sporcano di più e risciacqua alla perfezione.

Come funzionano gli slip assorbenti?

Le mutande assorbenti sono slip lavabili e riutilizzabili pensate per rimpiazzare assorbenti e tamponi o per supportare il loro utilizzo, come protezione extra. Praticamente, sono delle semplicissime mutande che, però, riescono ad assorbire il sangue mestruale.

Cosa sono le mutande igieniche?

Vorremmo evidenziare gli slip igienici (chiamati anche mutandine periodiche o mutande protettive). Sono capi intimi che svolgono un'azione di protezione durante i giorni del ciclo mestruale ovvero in caso di lievi perdite intime.

Post correlati: