Perché non funziona Kena Mobile?

Sommario

Perché non funziona Kena Mobile?

Perché non funziona Kena Mobile?

Nel caso in cui la SIM non si registrasse in rete o non funzionasse nel modo corretto, il consiglio è quello di rivolgersi all'Assistenza clienti chiamando il numero 181. ... La sostituzione della SIM è gratuita entro i 24 mesi successivi all'acquisto della stessa.

Come contattare un operatore Kena?

online sul sito Kena Mobile da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181.

Come ripristinare Kena Mobile?

Tutto quello che devi fare è recarti nelle impostazioni del tuo smartphone — che sia un dispositivo Android o un iPhone — pigiare sulla voce relativa alla configurazione di un nuovo profilo di rete e poi impostare i parametri per la connessione di Kena Mobile.

A quale rete si appoggia Kena Mobile?

Il Segnale di Kena copre più del 99% della popolazione in 4G fino a 60Mbps, in 3G ne copre fino al 97% e in 2G raggiunge il 99,8%. Puoi navigare con Kena Mobile sulla Rete 4G TIM fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload sul territorio nazionale.

Come contattare KENA Mobile da altro operatore?

Chiamare Kena da altro operatore Come detto, se si chiama il numero del servizio clienti al 181 da un altro operatore (diverso da Kena e TIM), la chiamata è a pagamento. Per Kena questo è l'unico modo per chiamare l'assistenza da una sim di altro operatore.

Come va KENA 4G?

Le offerte telefonia Kena Mobile prevedono ad oggi una copertura 4G sul 99% del territorio italiano. Nello specifico, il segnale di Kena Mobile copre 7.567 comuni su 7.815 in 4G fino a 30 Mbps. Il 3G di Kena Mobile arriva invece a coprire fino al 96% mentre il 2G di Kena Mobile raggiunge il 99,8% degli abitanti.

Come faccio a configurare la connessione dati?

Per prima cosa, provvedi ad attivare la connessione dati del telefono: per poterci riuscire, se disponi di uno smartphone Android, recati nel menu Impostazioni > Rete e Internet > Rete Mobile, seleziona la scheda relativa alla SIM da te in uso e sposta su ON l'interruttore relativo alla voce Connessione dati.

Come verificare copertura KENA?

Copertura rete 4G Kena Mobile Per utilizzare il servizio basta collegarsi al portale ufficiale TIM e cliccare su “Verifica copertura 4G” oppure direttamente sul sito di Kena Mobile nella sezione assistenza. La rete TIM è la più estesa d'Italia e raggiunge 2.109 comuni, la rete 4G invece copre il 99% della popolazione.

Post correlati: