Come avere il secondo decoder Sky?
![Come avere il secondo decoder Sky?](https://i.ytimg.com/vi/XAT2AxCsaNE/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDCAjKYYQAPehMwe9qm9J5SiCDVQA)
Come avere il secondo decoder Sky?
Per poter avere un secondo decoder Sky, la soluzione migliore è sicuramente Sky Multivision. Questa opzione, infatti, ti permette di collegare un decoder secondario con una smart card indipendente, ma sempre legata al tuo abbonamento.
Come avere un secondo Sky Q Mini?
Dalla Home del tuo decoder Sky Q ( Sky Q Black, Sky Q Platinum o Sky Q Mini ) vai su Impostazioni > Configura > My Music. Seleziona la voce Dispositivi Bluetooth > Aggiungi o visualizza > Aggiungi nuovo dispositivo Bluetooth. Dopo aver confermato la connessione con il tuo dispositivo, seleziona Aggiungi.
Come vedere Sky su un altro televisore di casa?
Esiste un altro metedo più tecnico per portare i programmi di Sky su un altro schermo di casa: l'HDMI Extender. Sono dei dispositivi che permettono di trasportare un segnale HDMI su due o più televisori. Il trasmettitore andrà collegato vicino al decoder e al ricevitore vicino alla TV di destinazione.
Come collegare due televisori con un decoder?
come ci mostra lo schema, il collegamento è abbastanza semplice, basterà infatti collegarlo in uscita (dal decoder) all'ingresso (IN) del dispositivo e in uscita (OUT) sarà possibile raggiungere in ingresso (IN) i 2 televisori con 2 cavi HDMI non in dotazione sul modello che abbiamo provato.
Come comprare decoder Sky Q?
Dove acquistare Sky Q Sky Q è disponibile presso tutti i negozi Sky o gli stand dedicati già dalla fine di novembre: per trovare il più vicino potrete consultare la pagina Spazio Sky presente sul sito ufficiale del servizio.
Come attivare decoder Sky Q?
Sarà sufficiente collegare Sky Q alla presa di corrente, al televisore con cavo Hdmi e all'antenna del digitale terrestre con l'apposito cavo, inserire la propria smart card, e connettere il decoder alla tua fibra di casa.