Come chiedere mutuo alla posta?

Sommario

Come chiedere mutuo alla posta?

Come chiedere mutuo alla posta?

Come richiedere

  1. UFFICIO POSTALE. Cerca l'ufficio postale abilitato più vicino a te fra i numerosi dislocati su tutto il territorio nazionale.
  2. PRENDI APPUNTAMENTO. Prenota un appuntamento con un consulente di Poste Italiane o chiama il numero gratuito 800.211.290.
  3. SOTTOSCRIVI.

Come funziona il mutuo postale?

Mutuo BancoPosta Sostituzione + Liquidità

  1. Puoi richiedere un importo pari al residuo del precedente mutuo, maggiorato di una quota di liquidità da destinarsi ad esigenze diverse.
  2. Durata da 10 a 30 anni.
  3. Richiedi a tasso fisso, variabile (euribor) e misto (rivedibile a 2, 5, 10 anni)

Come aumentare un mutuo?

Cambiare alcune caratteristiche del proprio mutuo é possibile, attraverso la rinegoziazione del mutuo con la propria banca. La rinegoziazione del mutuo (detta anche ricontrattazione o surroga) è l'operazione con cui si modificano, con la stessa banca, le condizioni del mutuo contratto.

Come ottenere un mutuo al 90?

Per ottenere il mutuo di cui stiamo parlando, devi solamente dimostrare di possedere una posizione economica solida. Il mutuo al 90 per cento 2017 viene riservato, infatti, a coloro che hanno un reddito stabile quali i dipendenti pubblici o i lavoratori autonomi che guadagnano piuttosto bene.

Quale banca fa mutui al 100 per cento?

Le banche che concedono un mutuo 100% Per trovare la soluzione migliore di mutuo giovani 100% basta servirsi di MutuiOnline.it, che attualmente propone i prodotti di due banche: Intesa Sanpaolo e Crédit Agricole.

Chi dà il 100 del mutuo?

mutuo asta CheBanca!: consente di finanziare fino al 100% del prezzo a cui viene aggiudicato l'immobile, purché questo prezzo non superi l'80% del valore accertato - durante l'istruttoria della richiesta di mutuo - da un perito incaricato dalla banca.

Come vendere casa con mutuo e comprarne un'altra?

Se vuoi vendere casa con mutuo e comprarne un'altra, puoi ricorrere all'estinzione anticipata del mutuo stesso. Quindi puoi, se hai la possibilità, estinguere il mutuo prima che venga redatto il nuovo atto di acquisto.

Qual è l’offerta del Mutuo Bancoposta?

  • Descrizione L’offerta del Mutuo BancoPosta è rivolta ai cittadini italiani e ai cittadini stranieri residenti in Italia. Per i cittadini stranieri non facenti parte dell’Unione Europea è richiesto un periodo minimo di residenza in Italia di almeno tre anni ed il domicilio presso lo stesso indirizzo da almeno 2 anni.

Quali sono i mutui di Poste italiane prima casa?

  • Mutuo Poste Italiane: mutui prima casa e surroga mutuo. I mutui di Poste Italiane sono rivolti a chi desidera acquistare o ristrutturare la casa. Vi sono anche offerte che consentono la surroga di un finanziamento già in essere o la sua sostituzione con aggiunta di nuova liquidità rispetto al capitale inizialmente prestato.

Cosa puoi fare con il mutuo Bancoposta giovani?

  • Con il Mutuo BancoPosta Giovani è possibile finanziare l'acquisto della prima casa. Scopri cosa ti permette di fare: Finanziare l'acquisto della tua prima casa fino all'80% del valore commerciale dell'immobile. Scegliere la durata di rimborso a te più comoda da 10 a 40 anni (le durate 35 e 40 sono disponibili solo per il tasso fisso).

Post correlati: