Come vedere consumo giga Fastweb?

Sommario

Come vedere consumo giga Fastweb?

Come vedere consumo giga Fastweb?

Puoi verificare in tempo reale i consumi effettuati dai tuoi numeri di rete fissa e mobile direttamente nella tua Area clienti o dall'App MyFastweb nella sezione I miei consumi. In alternativa puoi chiamare gratuitamente dall'Italia il numero 4046, dall'estero il numero +393756004046.

Come ottenere i tabulati telefonici Fastweb?

Puoi richiedere il dettaglio del traffico telefonico in chiaro presente in fattura, riferito ad un arco temporale specifico. I numeri delle chiamate saranno riportati completi anche delle ultime 3 cifre. Accedi alla tua Area Clienti per scaricare il modulo per inviare la richiesta.

Come pagare una bolletta Fastweb scaduta?

Pagamento di un Conto Fastweb scaduto Puoi effettuare il pagamento di un conto scaduto con un semplice click, direttamente online con la carta di credito o PayPal, tramite la sezione dedicata della MyFastweb o dall'App MyFastweb. In alternativa puoi utilizzare le seguenti modalità: Mooney/PUNTOLIS. Home banking.

Come funziona il conto Fastweb?

  • Il Conto Fastweb è pensato su misura per te ed è stato realizzato con il contributo dei nostri clienti! Solo sul primo conto trovi, oltre all'abbonamento mensile anticipato, anche la quota parte di abbonamenti riferita al periodo che va dalla data di attivazione alla data di emissione del conto

Quanto costa la SIM mobile Fastweb a consumo?

  • La sim mobile Fastweb a consumo può essere richiesta online oppure recandosi presso un negozio o uno stand dell’operatore: il contributo della SIM card è pari a 5 euro una tantum, a cui sarà necessario affiancare una prima ricarica obbligatoria del valore di 16 euro (che sarà subito disponibile come normale traffico telefonico).

Come richiedere la SIM Fastweb base?

  • Come richiedere la sim Fastweb base. La sim mobile Fastweb a consumo può essere richiesta online oppure recandosi presso un negozio o uno stand dell’operatore: il contributo della SIM card è pari a 5 euro una tantum, a cui sarà necessario affiancare una prima ricarica obbligatoria del valore di 16 euro ...

Post correlati: