Dove vengono prodotti i mobili di Mondo Convenienza?

Sommario

Dove vengono prodotti i mobili di Mondo Convenienza?

Dove vengono prodotti i mobili di Mondo Convenienza?

La maggior parte dei mobili vengono dalla grande distribuzione, generalmente i prodotti sono importati. Slovenia, Romania, Austria, Cina. In questi paesi la manodopera è poco qualificata, a basso costo, i materiali usati (importati a basso costo) sono di qualità bassa.

Cosa Mondo Convenienza?

Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa.

Chi produce i mobili di Mondo Convenienza?

Mondo Convenienza è una catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo, controllata dalla Mondo Convenienza Holding S.p.A. della famiglia Carosi, con sede legale a Roma.

Quali sono i tempi di consegna di Mondo Convenienza?

5/7 giorni lavorativi a partire dal ritiro della merce presso il nostro deposito. Tutti i prodotti contrassegnati dal logo Consegna con corriere.

Quanto guadagna un montatore di mobili Mondo Convenienza?

Mondo convenienza ha deciso che va sostituito. Non basta avvitarlo. Se hai la volontà e capacità di diventare montatore, lo stipendio arriva a 2200-2300 circa.

In che anno ha aperto Mondo Convenienza?

Mondo Convenienza è un'azienda italiana fondata 1985 con sede a Roma. Attualmente dispone 38 punti vendita in tutta Italia. È specializzata nella vendita di mobili e complemento d'arredo.

Quanto costa arredare una casa da Mondo Convenienza?

Arredare casa risparmiando con Mondo Convenienza conviene a causa dei prezzi molto bassi. Si può riuscire ad arredare casa tranquillamente con un prezzo compreso fra i mille ed i 2mila euro circa.

Quando inizia il Black Friday al Mondo Convenienza?

COME FUNZIONA? Dalle 00.00 alle 23.59 di venerdì 26 novembre, rilasceremo più di 10 nuovi prodotti in super sconto ogni 2 ore, acquistabili nel nostro e-commerce fino ad esaurimento scorte. In punto vendita, invece, ti aspetterà una selezione fissa di prodotti in promozione per l'intera giornata.

Chi costruisce le cucine di Mondo Convenienza?

Giovan Battista Carosi L'azienda nasce nel 1985 da Giovan Battista Carosi che si sposta da Viterbo a Civitavecchia per iniziare a lavorare in un negozio di arredamento. Da qui prendono vita le idee del signor Carosi che col tempo fonda un'azienda tutta sua: Mondo Convenienza.

Quanto ci mettono i mobili ad arrivare?

I tempi minimi di consegna sono da considerarsi intorno ai 60 giorni a partire dal momento del rilievo delle misure presso la vostra abitazione da parte di un tecnico del mobilificio.

Post correlati: