Come nascondere l'orario dell'ultimo accesso su WhatsApp?

Sommario

Come nascondere l'orario dell'ultimo accesso su WhatsApp?

Come nascondere l'orario dell'ultimo accesso su WhatsApp?

Come nascondere l'ultimo accesso su WhatsApp: Android Pigia, quindi, sulla voce Ultimo accesso e apponi il segno di spunta accanto all'opzione Nessuno, se vuoi fare in modo che nessuno possa vedere la data del tuo ultimo accesso a WhatsApp.

Come funziona l'applicazione Unseen?

Usare l'app Unseen Molto più comodo, per chi ha uno smartphone Android, è utilizzare l'applicazione Unseen. Il servizio funziona in maniera semplice: ci permette di leggere i messaggi senza inviare la notifica, e quindi la doppia spunta blu, al mittente.

Come vedere Ultimo accesso Telegram anche se nascosto?

Scorri fino alla sezione Privacy dove troverai alcune opzioni, dunque, vai su "Ultimo accesso e in linea" e ti si presenteranno alcune preferenze relative a chi potrà vedere il tuo ultimo accesso di recente su Telegram e cioè: tutti i tuoi contatti oppure nessuno.

Come vedere l'ora di visualizzazione su Telegram?

Per vedere chi legge messaggi Telegram in modo certo, è necessario attendere la comparsa della doppia spunta. È questo il “segnale” che la piattaforma di messaggistica di Pavel Durov ti dà per capire che il testo non solo è stato ricevuto, ma il destinatario lo ha anche visualizzato entrando nella conversazione.

Che cosa significa l’ultimo accesso su WhatsApp?

  • Che cosa significa l’ultimo accesso su WhatsApp? L’ultimo accesso su WhatsApp, o meglio “l’orario dell’ultimo accesso”, è una funzione dell’applicazione legata alla privacy che appare sotto il nome del contatto nella chat, che indica l’ultima volta che un utente si è connesso all’applicazione (come mostra questa foto).

Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp?

  • Tuttavia c’è una grande controindicazione di cui devi tener conto: nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp significa non avere più la possibilità di sfruttare questa funzione nei confronti degli altri. In altre parole se impedisci ai tuoi amici di sapere quando sei entrato l’ultima volta in chat, nemmeno tu potrai sapere quando l’hanno fatto loro.

Qual è l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp?

  • L’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp indica l’ultima volta che un utente si è connesso all’applicazione con la connessione attiva sul telefono (o traffico dati, o Wi-Fi). N.B. L’orario dell’ultimo accesso è diverso dalla doppia spunta blu.

Come non farsi vedere online su WhatsApp?

  • Come non farsi vedere online su WhatsApp. Per nascondere efficacemente lo stato online di WhatsApp apri l’app installata sul tuo dispositivo, quindi fai clic in alto a destra sui tre puntini e seleziona Impostazioni. All’interno della nuova schermata che vedrai comparire dovrai andare nel percorso Account > Privacy, ...

Post correlati: