Come funziona pagamento con Stripe?

Sommario

Come funziona pagamento con Stripe?

Come funziona pagamento con Stripe?

Viene addebitato un costo fisso e una percentuale sul valore della transazione ogni volta che si accetta un pagamento con carta di credito o di debito (1,4% + 0,25 euro per le carte europee / 2,9% + 0,25 euro per le carte non europee). La tariffa è la stessa per tutte le carte.

Chi utilizza Stripe?

La piattaforma di pagamento di milioni di aziende I nostri team sono dislocati in decine di uffici in tutto il mondo e ogni anno elaboriamo miliardi di dollari per aziende di tutte le dimensioni, dalle start-up alle società Fortune 500.

Che cosa è Stripe?

Stripe è un'azienda tecnologica che offre un'infrastruttura economica per le transazioni finanziarie via Internet. Organizzazioni di qualsiasi dimensione, dalle piccole start-up alle società quotate, usano il nostro software per accettare pagamenti e gestire la loro attività online.

Come contattare l'assistenza Stripe?

Puoi ancora contattarci all'indirizzo sales@stripe.com. Con Stripe puoi: Concentrare le tue risorse di sviluppo sugli aspetti essenziali della tua azienda. Lanciare nuovi prodotti più rapidamente con meno linee di codice per accettare pagamenti.

Come prelevare da Stripe?

Il cliente fa una prenotazione e Stripe genera un token... 1) Avete un token che dalla dashboard di STRIPE nella sezione Clienti vi consente di prelevare. 2) Il token ha validità anche più lunga (non è specificato quando, dipende dalle banche, circuiti, etc.).

Come attivare Stripe?

Come attivare Stripe

  1. Vai sul sito Stripe dal link www.stripe.com e clicca su “inizia ora”.
  2. Inserisci l'email, il nome della struttura, la password e clicca su “crea account”
  3. Entra nella casella di email usata per creare l'account e conferma l'email e clicca su “Verifica il tuo indirizzo email”

Dove ha sede Stripe?

Stripe è un'azienda statunitense con sede a San Francisco in California e fondata il 29 settembre 2011. Fornisce un'infrastruttura software che permette a privati e aziende di inviare e ricevere pagamenti via internet.

Come funziona Setefi?

Brand: Setefi Il POS Sefeti, dall'inglese Point of sale ( punto di vendita), permette in formato elettronico di effettuare pagamenti degli acquisti effettuati dai propri clienti, sia con carte di credito che con carte in debito. Pensato per le imprese sia piccole che grandi e strizza l'occhio ai professionisti.

Che carte accetta Stripe?

Visa (carte di credito e di debito) MasterCard (carte di credito e di debito) American Express.

Come accedere a Stripe?

Se hai già un account Stripe, vai direttamente al passaggio 5.

  1. Step 1: VIA! Vai sul sito Stripe.com” e fai clic su “Start Now” ...
  2. Step 2: Iscriviti. Stripe ti invierà un email chiedendoti di confermare il tuo indirizzo email. ...
  3. Step 3: Conferma i tuoi dati. ...
  4. Step 5 – connettersi al sistema ecommerce.

Post correlati: