Cosa significa il tatuaggio delle ali?

Sommario

Cosa significa il tatuaggio delle ali?

Cosa significa il tatuaggio delle ali?

Qualunque sia la tipologia d'ala prescelta, il significato precipuo dei tatuaggi alati è relativo all'espressione del bisogno e del desiderio di libertà; una ferma volontà di librarsi al di sopra del livello terreno, di poter viaggiare ovunque, senza confini, un vero e proprio afflato spirituale che vuole unire anima e ...

Cosa significa la croce con le ali?

Per ogni componente aggiuntivo le ali hanno un significato preciso: Croce. Simboleggia la protezione divina e libertà del proprio spirito. Potrebbe interessarti approfondire simboli Cristiani.

Cosa vuol dire il nome Ali?

Si tratta di un nome teoforico, costituito dalla radice araba ʿ -L-Y che significa "illuminato" e derivato dal termine al-ʿAlī , uno dei 99 nomi di Dio secondo la tradizione islamica. ... `Alī è infatti un nome proprio molto comune in tutti i paesi arabi e islamici, dal Nordafrica all'Indonesia.

Cosa significa il tatuaggio della croce?

La croce è tra i simboli più controversi e utilizzati per esprimere il profondo legame con la propria spiritualità. ... In un significato più ampio e svincolato dal contesto cattolico questo simbolo rappresenta la natura stessa e l'opposizione che la governa: negativo e positivo, luce e buio, maschile e femminile.

Che significa il tatuaggio della croce?

Capita molto spesso di notare qualcuno con un tatuaggio con la croce. Si tratta di un simbolo che viene immediatamente ricondotto alla sfera religiosa anche se non è il solo significato che gli si può dare. ... Farsi tatuare una croce significa, quindi, dimostrare la propria religiosità.

Post correlati: