Come accorciare i peli alle gambe?

Sommario

Come accorciare i peli alle gambe?

Come accorciare i peli alle gambe?

Per radere al meglio le gambe e eliminare la presenza dei peli bisogna applicare un velo di schiuma o gel da barba. Il prodotto più consigliato è un gel da barba specifici per pelli sensibili. Bisogna sempre evitare prodotti con molto profumo all'interno e gel con mentolo che può intensificare il bruciore.

Come accorciare i peli delle braccia?

Usa un normale tagliacapelli elettrico e regola la lunghezza della lama. Non raderli completamente; quando saranno più corti sembreranno molto più sottili. Usa una crema depilatoria. Permette di dissolvere i peli alla base, ciò significa che le braccia saranno lisce per circa una settimana.

Come sfoltire peli?

Se vuoi ottenere braccia assolutamente lisce e prive di peli, scegli il rasoio usa e getta, la crema depilatoria o la ceretta. Se invece vuoi solo sfoltire i peli delle braccia senza eliminarli del tutto, prova ad usare il rasoio elettrico con l'apposito accessorio "bodygroom".

Come depilarsi i peli delle gambe?

Premi il rasoio gentilmente contro la gamba.

  1. Non devi premere troppo mentre ti depili; basta un tocco delicato e il rasoio scorrerà lungo la tua pelle. Se premi troppo, appiattirai i peli e la rasatura non sarà omogenea. ...
  2. Un tocco delicato rende più semplice la rasatura e previene le irritazioni cutanee.

Quando depilarsi le gambe?

Secondo gli esperti di bellezza, l'ora più proficua per depilare le gambe è, infatti, la sera tardi. Il momento migliore della giornata per la rasatura risulta essere durante la notte, poco prima di andare a dormire. In questo modo si riesce ad avere la pelle più liscia e più a lungo.

Come sfoltire i peli del pene?

Utilizza un rasoio che abbia le lame affilate. Se i peli sono lunghi, prima spuntali. Depilati seguendo la direzione di crescita del pelo; sebbene ci voglia più tempo per farlo, questo preverrà eventuali irritazioni. Usa una crema o un gel depilatorio delicato e privo di profumo.

Post correlati: