Cosa significa stampa casa su TicketOne?

Sommario

Cosa significa stampa casa su TicketOne?

Cosa significa stampa casa su TicketOne?

Stampa@casa è una delle tre modalità di ritiro dei biglietti disponibile per gli utenti che hanno completato l'acquisto su ticketone.it. Permette di stampare il biglietto a casa usando la propria stampante (clicca qui per conoscere la nostra selezione delle migliori stampanti).

Cosa sono le commissioni di servizio su TicketOne?

Quando acquisti su TicketOne ti verrà addebitata una commissione di servizio il cui importo è chiaramente visibile in fase di pagamento, pertanto conoscerai il totale di quanto andrai a pagare prima di concludere l'acquisto.

Come stampare i biglietti nominativi dei concerti?

  • Biglietti nominali concerti: obbligatorio nome e cognome stampato Dal 1° luglio 2019 per contrastare il secondary ticketing (bagarinaggio online), una nuova legge rende obbligatori i biglietti nominativi, ossia con stampato il proprio nome e cognome.

Come cedere i biglietti o cambiare il nominativo?

  • Come cedere i biglietti o cambiare il nominativo . La normativa prevede anche una procedura precisa per la rivendita dei biglietti e per il cambio nominativo, consentite solo all'intestatario e all'acquirente dei biglietti, solo se preventivamente registrato presso il titolare.

Come si possono accedere ai biglietti per i concerti?

  • Dal 1° luglio tutti i biglietti per i concerti organizzati in strutture con capienza superiore a 5.000 spettatori devono essere nominali: su ogni titolo deve essere indicato il nome e il cognome della persona che potrà accedere, previo accertamento dell'identità.

Come sono obbligatori i biglietti per i concerti?

  • Obbligatori i biglietti nominali per i concerti – Per contrastare il secondary ticketing (bagarinaggio online), da luglio una nuova legge rende obbligatoria l’emissione dei biglietti con stampato il proprio nome e cognome. Dal 1° luglio 2019 i biglietti per i concerti nei posti con capienza superiore a 5.000 persone saranno nominali per legge.

Post correlati: