Come finisce Jeeg Robot d'Acciaio?

Sommario

Come finisce Jeeg Robot d'Acciaio?

Come finisce Jeeg Robot d'Acciaio?

Il finale di Lo chiamavano Jeeg Robot: come finisce il film Malinconico e tragico, il film non può che concludersi con la stessa cupa oscurità con cui è iniziato. In seguito agli aspri confronti con il suo nemico, la dolce Alessia viene rapita, e nel tentativo di liberarsi e scappare, la ragazza resta uccisa.

Come si scrive Jeeg Robot?

Lo chiamavano Jeeg Robot
Enzo Ceccotti, alias Jeeg Robot (Claudio Santamaria) in una scena del film
Lingua originaleitaliano
Paese di produzioneItalia
Anno2015

In che anno è uscito Jeeg Robot?

1975 Jeeg robot d'acciaio (鋼鉄ジーグ Kōtetsu Jīgu) è un manga giapponese di genere mecha esordito su una rivista edita dalla Kōdansha nell'aprile 1975. Venne ideato da Gō Nagai e dal disegnatore Tatsuya Yasuda. Dal manga venne tratta nello stesso anno una serie televisiva anime di 46 episodi, prodotta dalla Toei Animation.

Cosa suona Franz in Freaks out?

E magnifici brani da suonare: come la versione al piano di Creep dei Radiohead. La colonna sonora del film, edita da Curci, è composta da Michele Braga e dal regista.

Come finisce Freaks out?

Come finisce Freaks Out? I quattro protagonisti riescono a salvare decine di ebrei stipati in un treno e deportati verso nord, ma durante l'assalto al convoglio Israel viene ferito e muore.

Quanto ha incassato lo chiamavano Jeeg Robot?

Quasi 800.000 euro di incasso e oltre 110.00 spettatori per l'opera prima di Gabriele Mainetti che ci auguriamo possa proseguire così bene grazie al passaparola positivo che già si sta diffondendo.

Post correlati: