Come avere biglietti gratis treno?

Sommario

Come avere biglietti gratis treno?

Come avere biglietti gratis treno?

I bambini dai 0 ai 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente su tutti i treni nazionali sia in prima che in seconda classe e in tutti i livelli di servizio (Executive/Business/Standard/Premium), purché non occupino un posto a sedere e siano in compagnia di una persona maggiorenne.

Come trovare i biglietti super economy?

Come trovare i biglietti Super Economy I biglietti dei treni Trenitalia sono disponibili fino a 6 mesi di anticipo; per godere della tariffa scontata Super Economy ti consigliamo di acquistare il biglietto il prima possibile.

Dove trovare offerte last minute treni?

I biglietti di Trenitalia sono disponibili su Trainline da 6 mesi prima della data della partenza: la maggior parte delle offerte sono attive fino ad esaurimento posti per cui, se sei un viaggiatore last minute, può essere difficile trovare ancora dei biglietti in offerta. Non disperare!

Che sconti si hanno con la carta freccia?

Senza dubbio uno dei programmi più interessanti per chi viaggia in treno con Trenitalia, l'opzione conosciuta come Cartafreccia Special ti da la possibilità di viaggiare con uno sconto fino al 50% sul prezzo base del biglietto Trenitalia dalle 11:00 alle 14 durante i giorni di martedì, mercoledì e giovedì.

Cosa succede se prendo il treno senza biglietto?

senza valido titolo di trasporto, non regolarizzando la propria posizione a bordo, si dovrà pagare la tariffa di bordo con sovrapprezzo del 100% più 200 euro di sanzione.

Post correlati: