adplus-dvertising

Come fare le condoglianze a un'amica?

Sommario

Come fare le condoglianze a un'amica?

Come fare le condoglianze a un'amica?

Frasi condoglianze formali: i migliori messaggi Le faccio le mie più sentite condoglianze per la sua perdita. Un caro saluto. Tutto l'ufficio si unisce al suo dolore e le è vicino in un momento così duro. Le nostre più sentite condoglianze a lei e famiglia.

Quali sono le vostre condoglianze?

  • Vicini nel dolore, porgiamo sentite condoglianze. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze a te ed alla tua famiglia. Dispiaciuti per la disgrazia che vi ha colpiti, partecipiamo al vostro pianto.

Quali sono le frasi di condoglianze?

  • Frasi di condoglianze. Sentite e sincere condoglianze. Esprimiamo le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. (Agostino d’Ippona) Affranti per la dolorosa circostanza, partecipiamo al vostro dolore.

Quali sono le tue condoglianze per la tua perdita?

  • Affranti dalla perdita, porgiamo sentite condoglianze. Esprimiamo le più vive condoglianze a te e a tutti i tuoi cari. Ci stringiamo a voi in questo giorno di dolore per il lutto che vi ha tristemente colpito. Non ci sono parole adatte per esprimere il mio rammarico per la tua perdita.

Post correlati: