Dove il cielo e il mare si incontrano?
Sommario
- Dove il cielo e il mare si incontrano?
- Quando mare e cielo si incontrano frasi?
- Quando il cielo si specchia nel mare?
- Dove il blu del mare si confonde con il cielo?
- Dove cielo e terra si toccano significato?
- Quando cielo e terra si confondono?
- Che poi io il mare lo ascolterei all'infinito?
- Che poi solo le nuvole sanno disegnare il cielo?
Dove il cielo e il mare si incontrano?
L'orizzonte è la linea che sottolinea l'infinito. ... Nella linea dove si congiungono cielo e mare, l'uno dice all'altro di deviare dal suo cammino, ma nessuno lo fa e così si forma l'orizzonte.
Quando mare e cielo si incontrano frasi?
“Ti aspetto dove il cielo e il mare si fondono, dove tante sfumature colorate si incontrano. Ti aspetto dove il tempo siamo noi a deciderlo, dove l'unicocustode che possiede le chiavi è il nostro cuore, dove possiamo baciare il destino che ci unisce.”
Quando il cielo si specchia nel mare?
Chissà se il cielo, quando si specchia sul mare, si vede diverso da come lo vediamo noi. Cielo e mare sono come due specchi che di giorno si riflettono, di notte si ascoltano.
Dove il blu del mare si confonde con il cielo?
Dove il blu del mare si confonde con il cielo. ... Mai mostrare il mare che hai dentro a chi non sa nuotare. Calmo in superficie, agitato in profondità… La gente si aggrappa all'abitudine come ad uno scoglio, quando invece dovrebbe staccarsi e tuffarsi in mare.
Dove cielo e terra si toccano significato?
smuovere cielo e terra Fig.: essere impossibile, assurdo, illogico, oppure indegno o scandaloso. Si dice di un ragionamento, una pretesa, un comportamento e così via.
Quando cielo e terra si confondono?
Quando cielo e terra si uniscono Da novembre a marzo, durante la stagione delle piogge, la terra e il cielo si confondono.
Che poi io il mare lo ascolterei all'infinito?
Che, poi, io il mare lo ascolterei all'infinito. A tutto volume. Con gli occhi piantati sul soffitto del cielo. A immaginarmi la vita.
Che poi solo le nuvole sanno disegnare il cielo?
Che poi solo le nuvole sanno disegnare il cielo. Temo il giorno in cui le nuvole saranno stanche di portarci la pioggia e ci chiederanno di provvedere da soli. Sembrano onde di un mare, grigio e impenetrabile, in movimento, solo nuvole. Così, il cielo, mi confonde.