Quale pittura usare per le camere da letto?

Sommario

Quale pittura usare per le camere da letto?

Quale pittura usare per le camere da letto?

Il prodotto ideale per rinnovare le pareti in camera da letto è senza ombra di dubbio la Pittura Lavabile, che dona un piacevole effetto vellutato e trasforma la stanza in un autentico ambiente di pregio. L'ottima copertura e l'elevato grado di bianco garantiscono un risultato eccellente e duraturo nel tempo.

Come scegliere il bianco per le pareti?

Il bianco ottico è quello più chiaro. Riflette la luce più delle altre tonalità, risultando quindi molto brillante, spesso troppo. Il bianco latte, invece, contiene nel suo pigmento una minima traccia di giallo. Il risultato è un bianco più caldo e rilassante.

Quale pittura per bagno e cucina?

Migliore Pittura per cucine e bagni 2021
#1#3
ProduttoreGDMMaxMeyer
ProdottoGDM 600008900010222 IDROPITTURA Ideale per BAGNI E Cucina, Bianco, 4 Litri*PITTURA IDROPITTURA TRASPIRANTE ANTIMUFFA"BIO WHITE" BIANCA LT. 5 MAX MEYER*
Voto finale1° posto10Ottimo3° posto9,1Distinto

Come evitare i segni del rullo in controluce?

Pittura parete non uniforme: segni di pennello o di rullo Quando la pittura viene stesa male, calcando troppo il pennello o il rullo, rimarranno dei segni antiestetici sulla parete. La soluzione è la carta vetrata: passatela su tutto il muro, poi applicate un nuovo strato di vernice.

Quale pittura usare per pareti interne?

Quando si imbiancano le pareti di casa bisogna decidere quale pittura utilizzare....I prezzi delle pitture per pareti.
Pittura per paretiPrezzi per 1 L
Idropittura8 - 12 €
Acriliche2 - 5 €

Post correlati: