Quante stanze ha la casa di Kylie Jenner?

Sommario

Quante stanze ha la casa di Kylie Jenner?

Quante stanze ha la casa di Kylie Jenner?

La proprietà ha una superficie di quasi 1.800 m2 e dispone di sette camere da letto e 14 bagni. Un elegante complesso a un piano che comprende una sala proiezioni all'aperto, un bar e una sala giochi, una palestra e un campo sportivo, per non parlare della piscina.

Dove abita Travis Scott e Kylie Jenner?

La nuova casa di Travis Scott a Brentwood Hill Dopo aver condiviso diverse ville a Los Angeles e nel resto del mondo, e dopo la rottura della coppia Scott-Jenner, Kylie aveva acquistato una enorme casa da 35 milioni e mezzo di dollari.

Quanto è grande la casa di Kylie Jenner?

È grande 1226 metri quadrati, con otto camere da letto e 11 bagni.

Qual è il patrimonio di Kylie Jenner?

Copertina di Forbes Hanno stimato che aveva un patrimonio netto di $900 milioni e che era sul punto di diventare la più giovane miliardaria "autoprodotta".

Quanto costa la casa di Kanye West?

Il rapper Kanye West ha acquistato a Malibu, pare a soli trenta minuti di auto dal'abitazione dell'altrettanto famosa consorte Kim Kardashian, una villa progettata dall'architetto giapponese Tadao Ando. L'affare è costato 53 milioni di dollari, circa 45,3 milioni di euro al cambio attuale.

Quanto costa la casa di Kylie Jenner?

La villa da sogno di Kylie Jenner si trova in California, ad Hidden Hills, e il prezzo vi farà venire un colpo al cuore: ben 12 milioni di dollari.

Dove si trova la casa di Kendall Jenner?

Kendall Jenner, top model di fama mondiale e membro della famiglia Kardashian – Jenner, apre le porte della sua nuova casa di Los Angeles. Una vera oasi di pace, immersa nel verde, dove il lusso lascia il passo alle esigenze di una ragazza venticinquenne innamorata del self-care, del basket e dell'arte contemporanea.

Post correlati: