Come comprare biglietto per cane?

Come comprare biglietto per cane?
Cani di taglia media e grande Occorre acquistare il biglietto dei cani assieme al biglietto del viaggiatore presso le stazioni, oppure presso le agenzie abilitate o ancora contattando il Call Center Trenitalia. Per il cane è richiesto del pagamento del 50% di un biglietto di seconda classe (o Standard).
Quanto costa viaggiare in treno con un cane?
Per i cani di piccola taglia custoditi nel trasportino il biglietto è sempre gratuito. Per i cani di grossa taglia (o se viaggiano fuori dal trasportino) occorre pagare il prezzo di un biglietto di seconda classe (tariffa base) scontato del 50%, a prescindere dalla classe in cui viaggia il proprietario.
Quando sono disponibili i biglietti del treno?
- I biglietti del treno sono disponibili fino a 6 mesi prima della data di partenza, per cui hai tutto il tempo necessario per organizzare il tuo viaggio e trovare le tariffe più vantaggiose. Se viaggi in gruppo, puoi sfruttare la tariffa PACK TRIBU, che ti consente di ottenere il massimo del risparmio.
Come viaggiare in treno in Italia?
- Viaggiare in treno in Italia Scopri l'Italia in treno: le destinazioni principali. Le principali compagnie ferroviarie che operano a livello nazionale sono Trenitalia e Italo. Entrambe le compagnie assicurano una rete capillare di collegamenti, a frequenza giornaliera, con la possibilità di optare per le linee ad alta velocità.
Come si può viaggiare in treno o in autobus?
- Viaggiare in treno o in autobus può essere veloce quanto prendere un aereo. Inoltre, i treni e gli autobus a lunga percorrenza in Europa sono generalmente abbastanza moderni, confortevoli e ben attrezzati, con WiFi, prese di corrente e snacks gratuiti.