Come arrivare a Bormio da Milano?

Sommario

Come arrivare a Bormio da Milano?

Come arrivare a Bormio da Milano?

La stazione dei treni più vicina a Bormio è la stazione di Tirano, raggiungibile dalla stazione di Milano Centrale in circa 2h e mezza. Da Tirano, il bus di linea Perego ti porterà fino al centro di Bormio.

Come arrivare a QC Terme San Pellegrino da Milano?

Come arrivare alle QC Terme San Pellegrino:

  1. in auto: arrivando dalla A4 Milano-Vicenza, vi consiglio di uscire a Dalmine (Bergamo). ...
  2. in treno: la stazione ferroviaria più vicina è quella di Bergamo, ed è adiacente alla stazione degli autobus SAB, da cui partono ogni trenta minuti gli autobus per la Val Brembana.

Come andare da Como a Tirano?

Il modo migliore per arrivare da Como a Tirano è in treno che richiede 3h 50min e costa €13 - €60. In alternativa, è possibile bus, che costa e richiede 4h 28min.

Come si raggiunge Bormio?

In treno la stazione più vicina è quella di Tirano (a circa 30 km da Bormio). I collegamenti con Milano, Stazione Centrale e Stazione Garibaldi, sono numerosi ogni giorno e quasi ogni treno trova coincidenza con i bus di linea Perego per Bormio.

Where is Bormio located?

  • Bormio is located at about 1225 m high, has 4100 residents and a particularly favorable climate. The large and important center of Bormio reveals a long history that binds to that of the neighboring municipalities of Valdidentro, Valdisotto and Valfurva, as that of the Stelvio pass.

Are the ticket offices in Bormio open during the summer?

  • The ticket offices in Bormio and Bormio 2000 are however open for last-minute purchases on site. For further information about the lifts in Bormio open during the summer: bormiobike.eu In order to purchase online our summer services (lift tickets, bike pass, mtb and eBike rental): shop.bormiobike.eu

Why should you visit the thermal springs of Bormio?

  • Bormio has literally been a tourist hot spot for centuries—ever since Roman times, visitors have flocked to its thermal hot springs. Today, most tourists come from other cities in Italy.

Post correlati: