Come funzionano i Punti di Ritiro Ebay?

Sommario

Come funzionano i Punti di Ritiro Ebay?

Come funzionano i Punti di Ritiro Ebay?

Come funziona:

  1. Scegli l'opzione di consegna “Punto di ritiro” Acquista il tuo oggetto e, in fase di pagamento, seleziona come metodo di consegna “Punto di ritiro”. ...
  2. Attendi la notifica del tuo ritiro. ...
  3. Ritira il pacco.

Come diventare Fermopoint BRT?

Come funziona? Semplice. Hai scelto la spedizione a casa tua, ma nel giorno della consegna non puoi essere a casa. Accedi al sito brt.it tramite il link che trovi nella mail di affidamento spedizione, vai nella sezione "opzioni di consegna" e selezioni il BRT-fermopoint più vicino a casa tua.

Come funziona la spedizione su eBay?

Come spedire un pacco con eBay. Tutto quello che devi fare per spedire un pacco eBay, è imballare con cura l'oggetto venduto, per evitare che si danneggi durante il trasporto, specificare tutti i dati del mittente e del destinatario e consegnare il pacco al corriere scelto per la spedizione.

Come funzionano i Locker delle poste?

Inserisci il pacco nella cella o consegnalo all'operatore Nel caso del Locker, scansiona o inserisci manualmente sul terminale il codice a barre del tuo pacco. Segui le istruzioni sullo schermo. Quando la cella si apre, inserisci la spedizione. Nei Punti di ritiro ti basta consegnare il pacco all'operatore.

Come si paga Fermopoint?

Devo pagare un compenso al point che scelgo per usufruire del servizio di ritiro? Il point scelto non deve assolutamente chiedervi alcun tipo di compenso per il ritiro e/o per la giacenza del vostro pacco, in quanto il servizio è prepagato: avvisateci immediatamente se questo dovesse accadere.

Quanto costa diventare Fermopoint?

Per diventare un punto di ritiro Fermopoint è necessario pagare una quota annuale che varia in relazione al servizio attivato: Attivare un Fermopoint richiede una quota annuale di 49 euro + IVA. Attivare un Fermopoint ed un Amazon counter richiede una quota annuale di 98 euro + IVA.

Post correlati: