Come pagare Area C Milano con smartphone?
Come pagare Area C Milano con smartphone?
Per pagare attraverso il telefono esistono due modalità:
- chiamare 02 4868.4001 - (7:00-24:00 dal lunedì al sabato, 8:00-17:00 domenica e festivi)
- inviare un sms al numero 48444 digitando il testo “AREAC.targa” con addebito sul credito residuo e attivazione contestuale all'acquisto.
Come pagare l'ingresso in area C a Milano?
- Pagare l'ingresso in Area C a Milano è semplicissimo e si può fare in moltissimi modi: via sms, presso la rete di Lottomatica, dal sito web di Atm, e - più tradizionalmente - presso i parcometri cittadini, gli sportelli automatici Intesa Sanpaolo, le rivendite autorizzate.
Come si paga l’area C?
- Chi vuole pagare l’Area C in ritardo ha 24 ore per farlo. Chi accede all’ Area C senza aver attivato alcun ticket ha tempo 24 ore per saldare il debito prima che scatti la multa. Come si paga il ticket dell’Area C? -accedete al portale areac.atm-mi.it
Come si paga l’area C il giorno dopo il pagamento?
- Come si paga l’area C il giorno dopo. Vi ricordiamo che è possibile pagare l’Area C anche mediante il Telepass, a tale scopo, vi rimandiamo all’articolo Come pagare l’accesso all’Area C con Telepass . Chi vuole pagare l’Area C in ritardo ha 24 ore per farlo.
Come si può pagare in area C tramite SMS?
- COME PAGARE AREA C VIA SMS L’ingresso in Area C si puòpagare anche dal proprio cellulare con un sms, direttamente con il credito telefonico. il giorno stesso dell’accesso all’interno della Cerchia dei Bastioni (o al massimo entro la mezzanotte del giorno successivo) bisogna inviare un sms al numero 48444, scrivendo la targa del veicolo.