Come si passa da Vodafone a HO?

Sommario

Come si passa da Vodafone a HO?

Come si passa da Vodafone a HO?

Se intendi passare da Vodafone a Ho Mobile senza cambiare il tuo numero, puoi fare la portabilità recandoti presso un punto vendita ho, oppure se hai già acquistato una sim ho, puoi usare la app ho.

Per chi passa da ho?

La promozione per chi passa a ho. da TIM, Vodafone, Wind Tre e VeryMobile prevede un'offerta dedicata al prezzo di 13,99 € al mese, che comprende minuti e messaggi illimitati, oltre a 70 GB di Internet 4G, molto utili anche per consentire la funzione hotspot con Ho Mobile.

Quanto costa passare ad HO?

9,99 euro al mese per 50 GB, minuti ed SMS senza limiti verso tutti, a pari di un costo di attivazione di 9 euro. Il costo totale del passaggio sarà di 18,99 euro. 8,99 euro con le stesse soglie, e il costo di attivazione sempre di 9 euro, per chi passa a ho.

Come passare da ho a Iliad?

Il costo del passaggio da ho mobile a Iliad non è previsto, poiché Iliad non richiede alcun contributo specifico per il cambio operatore. L'unica spesa da sostenere è quella relativa all'attivazione e acquisto SIM che è pari a 9,99 euro una tantum da aggiungere al canone mensile dell'offerta scelta.

Come passare da Vodafone a ho. mobile?

  • Per passare da Vodafone a ho. Mobile il primo passo è quello di acquistare una SIM dell’operatore low cost. Esistono 3 diverse modalità per ottenere la SIM: Acquisto online e consegna a domicilio.

Quali sono i prezzi proposti da Vodafone per accedere alle sue tariffe?

  • I prezzi proposti da Vodafone per accedere alle sue tariffe, a parità di minuti, SMS e Gigabyte inclusi nel piano, infatti oscillano tra 14 e 18 euro contro i 12,99 previsti dalla tariffa di ho.

Come cambiare operatore telefonico a Vodafone?

  • Cambiare operatore telefonico per passare a Vodafone senza perdere tempo e mantenendo lo stesso numero è molto semplice, puoi seguire la procedura direttamente da questa schermata. Ricorda solo di avere a portata di mano la carta d’identità, il codice fiscale e la tua SIM attuale da cui dovrai copiare il codice seriale.

Post correlati: