Come si apre una bottiglia di birra con l'accendino?

Sommario

Come si apre una bottiglia di birra con l'accendino?

Come si apre una bottiglia di birra con l'accendino?

Passaggi

  1. Tieni la birra con la mano non dominante molto vicina al tappo. ...
  2. Metti il fondo dell'accendino sotto il tappo. ...
  3. Tieni con decisione la parte metallica dell'accendino. ...
  4. Fai scivolare il dito verso l'alto lungo il collo della bottiglia, in maniera che l'accendino sia ben saldo contro il tappo.

Come aprire un tappo a corona con le mani?

Unite a cerchio intorno alla bottiglia capovolta due dita con il pollice, tenendo con l'altra mano il collo della bottiglia che volete aprire. Spingete la bottiglia capovolta lontano da voi per applicare una pressione verso l'alto sul tappo della bottiglia, e il gioco è fatto!

Come aprire una bottiglia?

Tieni sempre la bottiglia in verticale, con una mano appoggiata appena sotto il collo e l'altra sul cavatappi. Quando il tappo inizia a fare meno resistenza, puoi ultimare l'estrazione roteandolo leggermente: eviterai in modo elegante qualsiasi rumore di apertura.

Come aprire un tappo di bottiglia?

0:141:39Clip suggerito · 37 secondiCome Aprire una Bottiglia Senza Apribottiglie - YouTubeYouTube

Come aprire Coca Cola in vetro Con accendino?

Se siete fumatori o nell'occasione che stiamo trattando, con voi ce n'è qualcuno, chiedetegli in prestito l'accendino. A questo punto, prendete letteralmente per il collo la bottiglia, appoggiate il pollice sul tappo e, utilizzando la parte sottostante dell'accendino, fate leva sotto il tappo.

Come aprire due birre senza cavatappi?

Un cucchiaio di certo c'è! Afferrate saldamente la bottiglia, posizionate il bordo del cucchiaio sotto il tappo della bottiglia, un altro dito sopra il tappo e spingete il cucchiaio verso il basso. L'angolo del bordo del cucchiaio farà leva sul tappo verso l'alto, facendolo schizzare via!

Post correlati: