Come funzionano le spedizioni dall'estero?

Sommario

Come funzionano le spedizioni dall'estero?

Come funzionano le spedizioni dall'estero?

In caso di spedizione da paesi extraeuropei invece, i pacchi attraversano le dogane e di conseguenza vanno calcolati e pagati i dazi doganali e va compilata e allegata la corretta documentazione necessaria al transito attraverso le dogane.

Come si fa a spedire un pacco in Francia?

Su Sendabox inviare un pacco in Francia dall'Italia è molto semplice:

  1. inserisci nel preventivatore “Franciacome nazione di destinazione.
  2. scegli le città di partenza e di destinazione.
  3. indica il peso e la misura del pacco.
  4. inserisci i dati del mittente e del destinatario.

Come spedire con poste Delivery International Express?

  • Spedire con Poste Delivery International Express è semplice, ti basta preparare il pacco e allegare la documentazione doganale. Recati in un ufficio postale Se sei più tradizionale, compila la Lettera di Vettura disponibile presso gli sportelli di tutti gli uffici postali.

Come puoi spedire il tuo pacco con poste Delivery International Standard?

  • Con Poste Delivery International Standard puoi spedire merci, oggetti e documenti fino a 20 kg in tutto il mondo, a prezzi vantaggiosi. Semplice, anche da spedire Ti basta compilare la Lettera di Vettura disponibile in tutti gli uffici postali. In caso di mancata consegna il pacco verrà messo in giacenza presso il vettore postale estero.

Quali sono i tempi di consegna per poste Delivery International Standard?

  • I tempi indicativi di consegna per Poste Delivery International Standard sono: Paesi Unione Europea:10-15 giorni lavorativi, più quello di spedizione; Resto del mondo: 10-25 giorni, più quello di spedizione (esclusi tempi di espletamento delle formalità doganali) Per il dettaglio dei tempi di transito consulta l’assistenza doganale online.

Post correlati: