Come ricominciare frasi?

Sommario

Come ricominciare frasi?

Come ricominciare frasi?

Ogni giorno è una nuova opportunità per ricominciare. Ogni giorno è il vostro compleanno. Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. Tutte le cose sono state già dette; poiché nessuno ascolta, occorre sempre ricominciare.

Quando si volta pagina frasi?

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare. Non aver paura di voltare pagina perché c'è sempre un libro nuovo che ti aspetta. Se vuoi scrivere la storia della tua vita, è necessario saper voltare pagina più e più volte. Volto pagina sperando di trovare un nuovo capitolo.

Chi ben comincia frasi?

Chi ben comincia è a metà dell'opera. Un nuovo principio è una fonte inesauribile di nuove vedute. Molti di noi passano la vita come dei falliti, perché siamo in attesa del 'momento giusto' per iniziare a fare qualcosa di utile. Non aspettare.

Che il vostro amore possa sempre aumentare come le tasse?

Che il vostro amore possa sempre aumentare: come le tasse. ... L'amore non consiste nel guardarsi l'un l'altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint Exupéry) Che la gioia di oggi vi leghi l'uno all'altra per tutta la vita.

Cos'è la normalità frasi?

“Un soggetto normale è essenzialmente uno che si mette nella posizione di non prendere sul serio la maggior parte del proprio discorso interiore.” “La normalità è conformità alle aspettative collettive.” “Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali.

Come si fa a voltare pagina?

14 consigli per voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della propria vita

  1. Per voltare pagina devi reagire.
  2. 1 - Accogli e asseconda il dolore.
  3. 2 - Crea un diario di appunti.
  4. 3 - Distrai la mente con film e libri.
  5. 4 - Sfrutta il potere della musica.
  6. 5 - Concentrati sulle cose che hai.
  7. 6 - Scrivi una lettera a te stessa.

Chi comincia male finisce peggio?

Arthur Bloch: Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

Post correlati: