Che titolo ha Daniele Scardina?

Sommario

Che titolo ha Daniele Scardina?

Che titolo ha Daniele Scardina?

Ma anzitutto Scardina è un pugile, che finora in carriera ha vinto 20 incontri su 20 disputati (16 per KO), dunque non ha mai perso, e vanta un Guanto d'Oro conquistato nel 2013 e il titolo della International Boxing Federation, categoria supermedi vinto nel 2019.

Quanti anni ha Daniele Scardina?

29 anni (2 aprile 1992) Daniele Scardina/Età

Dove è nato Daniele Scardina?

Rozzano, Italia Daniele Scardina/Luogo di nascita

Quanto è alto Daniele Scardina?

6 ft 0 in Daniele Scardina/Altezza

Quanto guadagna mediamente un pugile?

I pugili professionisti, non hanno uno stipendio minimo e regolare. “Se guadagno 1000€ per un incontro è andata veramente bene ed è raro”. “Per quanto riguarda un giovane che debutta nel professionismo, la borsa mediamente si aggira tra i 1€”.

Quanto pesa Daniele Toretto?

Daniele Scardina
NazionalitàItalia
Altezza184 cm
Peso76 kg
Pugilato

Dove si allena Daniele Scardina?

Nel 2013 vinse il Golden Glove e partecipò alla World Series of Boxing e alla Talent League. Nel 2015, con il fratello Giovanni decise di trasferirsi a Miami, dove si allena come professionista con Dino Spencer nella famosa 5th Street Gym, frequentata nel corso degli anni da leggende della boxe come Muhammad Ali.

Dove combatte Scardina?

Dove combattono? Sarà l'Allianz Cloud di Milano ad ospitare, ancora una volta, la "Milano Boxing Night". L'ex "Palalido" costruito nel 1961 è diventato, dal 2019, Allianz Cloud e punto di riferimento dello sport nazionale e internazionale nonché cornice di grandi eventi come quelli della boxe e non solo.

Quanti anni ha Daniele Leotta?

Diletta Leotta, vita pubblica e privata della conduttrice Per raccontare Diletta Leotta, 30 anni il 16 di agosto, bisogna arrivare liberi da pregiudizi. E non è facile.

Quanto guadagna un professionista di MMA in Italia?

Il sito MMA Arena riporta borse medie per atleti top level di MMA attorno ai 1200 euro, con una frequenza media di combattimento pari a circa 2 match di rilievo all'anno.

Post correlati: