Come eliminare un account Instagram dal telefono?

Come eliminare un account Instagram dal telefono?
Se non intendi più usare Instagram, ti consiglio di eliminare anche l'app dal tuo smartphone: per poterci riuscire, se utilizzi Android, recati nel menu Impostazioni > App e notifiche > Mostra tutte le app, fai tap sulla voce relativa a Instagram e premi il pulsante Disinstalla per due volte consecutive.
Come si elimina un account Instagram iPhone?
Come cancellare account Instagram dal telefono Su iPhone basterà pigiare l'icona di Instagram fino alla comparsa di una X in alto a sinistra e cliccare Elimina. Su Adroid puoi premere sull'icona e trascinarla verso l'alto dove appare la scritta Elimina Definitivamente.
Qual è la procedura migliore per cancellare Instagram?
- La procedura per cancellare Instagram è più semplice rispetto a quella per eliminare l’account di Facebook e in entrambi i casi avrete la possibilità di cancellare il vostro profilo sia in maniera permanente sia in maniera temporanea.
Come cancellare un account da Instagram?
- Successivamente digita la password del tuo account Instagram nel campo di testo che compare in fondo alla pagina e premi il bottone Elimina il mio account in modo definitivo per cancellarti in maniera definitiva da Instagram. È importante sottolineare che una volta cancellato un account su Instagram è impossibile riattivarlo.
Come disabilitare o sospendere il tuo account di Instagram?
- Disattivare o sospendere l’account di Instagram temporaneamente è piuttosto semplice. Una volta effettuato l’accesso al vostro account dovrete cliccare su Modifica Profilo. Sulla pagina che vi si aprirà potrete notare in basso a destra una piccola didascalia blu con scritto: Disattiva temporaneamente il tuo account.