Cosa può fare un amministratore di un gruppo Facebook?

Cosa può fare un amministratore di un gruppo Facebook?
In qualità di amministratore di un gruppo, puoi controllarne le impostazioni, tra cui autorizzazioni per la pubblicazione, privacy, modalità di aggiunta dei membri e così via.
Come si fa a bloccare un gruppo su Facebook?
Per fare ciò, ti basta tornare alla schermata principale del gruppo, pigiare sulla voce Iscrizione effettuata presente sotto il nome del gruppo (e l'eventuale immagine di copertina) e scegliere la voce Abbandona il gruppo dal menu visualizzato.
Come eliminare i gruppi di Facebook?
- Entra nel tuo account di Facebook. Potrai eliminare solo i gruppi che hai fondato tu o che ti sono stati lasciati in gestione. Al fine di eliminare un gruppo, è necessario avere i privilegi da Admin. Non vedrai la lista dei tuoi gruppi sulla tua Timeline, ma sul tuo Feed Notizie. Clicca sul logo Facebook in alto a sinistra per aprire il tuo feed.
Come eliminare un gruppo?
- Per eliminare un gruppo: Dalla sezione Notizie, clicca su Gruppi nel menu a sinistra e seleziona il tuo gruppo da Gruppi che gestisci oppure cercandolo. Clicca su Membri sotto il nome del gruppo. Clicca su accanto al nome di ogni membro e seleziona Rimuovi membro.
Come cancellare i membri del gruppo?
- Cliccate su Membri, in alto nel gruppo stesso.. Cliccate sull’icona a forma di ingranaggio sotto il nome di ciascun membro, tranne voi, poi selezionate Elimina gruppo. Solo dopo aver cancellato tutti i membri potete abbandonare anche voi il gruppo.
Come rimuovere un membro del gruppo?
- A sinistra del campo di immissione "Trova un Partecipante", clicca sul menu e seleziona "Tutti i Partecipanti". Rimuovi tutti i membri. Fai clic sull'icona ad ingranaggio sotto il nome di ogni membro del gruppo. Sul menu seleziona "Rimuovi dal Gruppo".