Come funziona il motore del tergicristallo?
Sommario
- Come funziona il motore del tergicristallo?
- Quanto costa un motorino per i tergicristalli?
- Quanti Ampere assorbe il motorino del tergicristallo?
- Come funziona il tergilunotto?
- Come funziona il tergicristallo posteriore?
- Cosa fare se non funzionano i tergicristalli?
- Come regolare le spazzole tergicristallo?

Come funziona il motore del tergicristallo?
La maggior parte dei tergicristalli agisce insieme al lavacristalli quando questo viene azionato, una pompa che fornisce acqua e detergente da un recipiente al parabrezza attraverso piccoli beccucci posti sul cofano o sui tergicristalli stessi (wet-arm).
Quanto costa un motorino per i tergicristalli?
La gamma dei prezzi dei motorini tergicristalli è molto ampia e varia dai 50 euro a oltre 300 euro. Un motorino tergicristalli non è una tipica parte soggetta ad usura e può durare per l'intera vita di un'automobile.
Quanti Ampere assorbe il motorino del tergicristallo?
Dovrebbe assorbire 5/6 ampere.
Come funziona il tergilunotto?
Tre scatti verso l'alto: tergicristallo continuo, velocità elevata. Tirare la leva verso il guidatore: si attiva il lavaggio del vetro. Spingere la leva verso il cruscotto: si attiva il tergilunotto posteriore. Spingere ulteriormente la leva verso il cruscotto: si attiva il lavaggio del lunotto.
Come funziona il tergicristallo posteriore?
La frequenza di funzionamento varia a seconda della velocità. Con contatto inserito, fate ruotare l'estremità della levetta 1 fino a portare il punto di riferimento 2 davanti al simbolo. Quando lasciate la levetta, questa torna alla posizione tergi-lavavetro posteriore. Un'azione breve attiva il lavavetro posteriore.
Cosa fare se non funzionano i tergicristalli?
Il motorino del tergicristallo è un motore elettrico. ... Se ciò accade, i vostri tergicristalli non funzionano affatto e non sarete in grado di eliminare l'acqua, la sporcizia o la neve che finiscono sul vostro parabrezza. Sostituire immediatamente il motorino del tergicristallo. Il fusibile del tergicristallo è bruciato.
Come regolare le spazzole tergicristallo?
Il tergicristallo colpisce il montante anteriore! Potrebbe quindi essere possibile la regolazione utilizzando il supporto del braccio del tergicristallo. Il braccio è solitamente regolato con piccoli denti. Qui l'allentamento del braccio del tergicristallo e il Sposta di 1-2 denti già risolto il problema.