Dove salvare tutte le mie foto?

Dove salvare tutte le mie foto?
Se vuoi archiviare le foto che scatti sul tuo smartphone o tablet Android, ti consiglio di utilizzare l'app Google Foto la quale, disponibile al download gratuito, ti permette di ottimizzare lo spazio interno del tuo dispositivo, attraverso l'upload delle immagini scattate ed eventualmente tramite l'archiviazione delle ...
Come archiviare le foto sul computer?
Tutto quello che ti serve è Zoner Photo Studio 13, un ottimo programma gratuito per Windows (tutte le versioni) che permette di organizzare, modificare, catalogare e creare perfino backup online delle proprie foto digitali.
Dove salvare tutte le foto per non perderle?
Per non intasare la memoria dello smartphone e, al tempo stesso, non perdere le foto del cellulare, un'alternativa è passarle su Google Foto, un'applicazione che fa un backup, ovvero una copia delle immagini. Vi puoi accedere anche da altri mezzi e fare delle modifiche alle immagini.
Come posso archiviare le mie foto?
Spostare le immagini nell'archivio
- Apri l'app Google Foto. sul tuo telefono o tablet Android.
- Accedi al tuo Account Google.
- Seleziona una foto.
- Tocca Altro. Sposta in Archivio.
- (Facoltativo) Per trovare le foto che hai archiviato dalla visualizzazione Foto, in basso nell'app Google Foto tocca Raccolta. Archivio.
Dove mettere le foto sul telefono?
Come salvare le foto del cellulare
- 1) Google Drive. E' sicuramente l'app più famosa per salvare i propri dati, è ovviamente di proprietà di Google e ci da a disposizione 15GB gratuiti per salvare le nostre foto e diversi piani a pagamento.
- 2) One Drive. ...
- 3) Dropbox. ...
- 4) Mega.
Come salvare le foto in una cartella?
Salvare una foto in una cartella specifica nel PC Tenere premuta una foto (o fare clic destro se si usa un mouse), e selezionare Salva con nome. Passare alla cartella in cui si vuole salvare l'immagine, quindi fare clic su Salva.
Come conservare al meglio le foto?
Scatole o buste adatte all'archiviazione
- Come rivestimento per gli oggetti scegliere buste di carta priva di acidi e lignina che hanno superato il Photographic Activity Test, ISO 18916[1] .
- Nel DIN 15549 [2] si consiglia di usare scatole o buste per materiali d'archivio tamponati.