Dove trovo il numero di telaio sullo scooter?

Sommario

Dove trovo il numero di telaio sullo scooter?

Dove trovo il numero di telaio sullo scooter?

è semplicissimo leggerlo: rimuovi con un cacciavite il pezzo di plastica ad incastro e trovi il numero di telaio. poi riincastri semplicemente il pezzo di plastica. sul mio booster sta sotto al manubrio, vicino alla pedana... lo vedi subito perchè è un rettangolino di plastica... non serve neanche il cacciavite.

Come si legge il numero del telaio?

Il numero di telaio o VIN (Vehicle Identification Number), è un codice alfanumerico di 17 cifre che si trova punzonato in modo visibile e su struttura portante del veicolo....La seconda e la terza definiscono l'azienda costruttrice:

  1. BA = BMW.
  2. FA = Fiat.
  3. HA = Hyundai.
  4. LA = Lancia.
  5. FO = Ford.

Dove trovo il codice di identificazione del ciclomotore?

In sede di prima immatricolazione il ciclomotore viene identificato da un codice identificativo del ciclomotore (CIC) generato automaticamente dal CED che viene annotato al punto (E) della pagina 2 dei certificati di circolazione rilasciati per quello specifico ciclomotore nel tempo.

Come capire cilindrata dal libretto?

“P. 1” indica la cilindrata, mentre qualora ci si chieda “Nel libretto di circolazione, dove trovo i kilowatt?”, basterà controllare quanto scritto accanto alla lettera “P. 2”, che esprima proprio la potenza massima in kilowatt.

Dove si trova numero telaio Hexagon?

1. Parte sottostante la pedana lato Sx. 4. Fiancata Dx del telaio.

Dove si vede il numero del telaio di una macchina?

Il numero di telaio si trova sul libretto di circolazione oppure sull'auto stessa; ogni veicolo per legge deve essere associato a un numero che consente di identificarlo.

Qual è il numero di telaio di un veicolo?

  • Il numero di telaio corrisponde alla lettera (E) ed è indicato anche come numero di identificazione del veicolo. Se non avete la carta di circolazione sottomano, potete ricorrere facilmente al certificato di proprietà del mezzo. Il consiglio è sempre quello di avere con sé tutti i documenti per evitare di prendere una multa.

Come deve essere riportato il numero di telaio?

  • Il numero di telaio deve essere riportato per legge sulla polizza assicurativa, sul certificato di proprietà e sulla carta di circolazione. In quest’ultimo caso se guardate bene il vostro libretto, potrete vedere vari campi indicati da una lettera tra parentesi come (A) o (B).

Come deve essere indicato il numero di telaio?

  • Il numero di telaio deve essere riportato per legge sulla polizza assicurativa, sul certificato di proprietà e sulla carta di circolazione. In quest’ultimo caso se guardate bene il vostro libretto, potrete vedere vari campi indicati da una lettera tra parentesi come (A) o (B). Il numero di telaio corrisponde alla lettera (E) ed è indicato anche ...

Post correlati: