Dove sono le Isole Fijii?

Sommario

Dove sono le Isole Fijii?

Dove sono le Isole Fijii?

Prendete le persone più ospitali e felici al mondo, aggiungete paesaggi unici, spiagge meravigliose, angoli rigeneranti e mixate tutto: benvenuti alle Isole Fiji. Si trovano a sud dell'Oceano Pacifico, a 4 ore d'aereo dall'Australia e sono un arcipelago di 322 isole, di cui solo 106 abitate.

Come arrivare alle isole Fiji dall'italia?

Per raggiungere le Isole Fiji dall'Italia dovete mettere in conto dalle 30 alle 35 di ore di volo, compreso almeno uno scalo negli Stati Uniti, in Australia, in Corea del Sud o ad Hong Kong. Il principale aeroporto internazionale è quello di Nadi, sulla costa occidentale di Viti Levu, l'isola maggiore dell'arcipelago.

Quanto costa un volo per le Fiji?

Dall'Italia, considerando il periodo in cui sono andata io, i prezzi dei voli possono variare dai 1.600 ai 1.800€ a/r a persona in media. Bisogna considerare che in altri momenti dell'anno si riesce a spendere qualche centinaio di euro meno, anche se la media rimane comunque tra i 1.200 e i 1.400€ a/r a testa.

Quante ore di volo per le Isole Fiji?

Raggiungere una meta così lontana come le isole Fiji è davvero un'impresa, ma con le offre di volo da Milano per Suva è possibile raggiungerle con un viaggio che può durare dalle 25 alle 30 ore.

Quanto ci vuole ad arrivare alle Fiji?

Come Raggiungere le Isole Fiji L'aeroporto Internazionale si trova a Nadi sull'isola di Viti Levu. Il biglietto aereo per questo paese è piuttosto caro, tra i 1.2 euro a persona e le ore per raggiungerlo sono molte, non meno di 30 ore.

Qual è l'arcipelago delle Figi?

  • L'arcipelago delle Figi è composto da 322 isole (di cui 106 abitate) e 522 piccoli isolotti. Le due isole più importanti sono Viti Levu e Vanua Levu. Le isole sono montuose, con cime alte fino a 1300 metri, e coperte da fitta foresta tropicale. Viti Levu ospita la capitale, Suva, ed è la residenza di circa tre quarti della popolazione.

Qual è il periodo migliore per visitare le Fiji?

  • Il periodo migliore per visitare le Isole Fiji è da maggio a ottobre, durante la stagione secca, che corrisponde all’inverno. In questo periodo le temperature sono più fresche, ci sono meno precipitazioni ed è ridotto anche il tasso di umidità.

Quali sono i paesi più vicini a Figi?

  • Paesi più vicini sono a nord Tuvalu, a est Tonga, a ovest Vanuatu e la Nuova Caledonia, e a sud la Nuova Zelanda. La capitale di Figi è Suva, che si trova nell'isola di Viti Levu.

Quando furono popolate le Figi?

  • In tempi antichi le Figi furono popolate da popoli melanesiani. I primi abitanti delle Figi arrivarono molto prima dei contatti con gli esploratori Europei nel XVII ...

Post correlati: