Come essere contattati da Tim Mobile?
Come essere contattati da Tim Mobile?
Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile.
Come parlare con un operatore TIM da un altro gestore?
Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339 9119119: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.
Come contattare un operatore TIM?
- Tramite telefono. La prima soluzione da prendere in considerazione per contattare un operatore TIM è chiamare il servizio clienti della nota compagnia telefonica e premere la combinazione di tasti suggerita dal servizio automatico per parlare con un addetto.
Come farsi chiamare da Tim?
- Farsi chiamare da TIM se si è già clienti Se sei già cliente TIM, non puoi richiedere una chiamata diretta da parte di un operatore. L’unica cosa che puoi fare è entrare nella tua area personale sul sito di TIM, inviare una segnalazione relativa a guasti sulla linea fissa (o altri problemi) e richiedere di essere contattato da un operatore.
Qual è il servizio di supporto telefonico TIM?
- Si tratta del servizio di supporto telefonico previsto da TIM, attivo tutti i giorni 24 ore su 24 ore e disponibile gratuitamente per numeri fissi e mobili TIM. Apri il dialer del tuo smartphone e digita sul tastierino il numero 119, premi quindi la cornetta verde per iniziare la chiamata.
Quando sei cliente Tim su linea fissa?
- Se sei cliente TIM su linea fissa, per contattare un operatore, prendi il tuo telefono e componi il numero 187, attivo tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica.