Come fare una ricarica con Unicredit?

Sommario

Come fare una ricarica con Unicredit?

Come fare una ricarica con Unicredit?

  1. accedi all'App Mobile Banking con codice di adesione e PIN.
  2. apri il menu “Home” e seleziona “Ricarica Cellulare”
  3. inserisci il numero di telefono o ricerca il beneficiario in rubrica.
  4. scegli l'importo della ricarica.
  5. verifica i dati.
  6. conferma l'operazione con Mobile Code o FingerPrint.

Come mandare soldi su Postepay Evolution?

Inserisci la tua carta Postepay nel Postamat e attendi qualche istante. Digita il codice PIN associato alla carta. Dall'elenco delle operazioni effettuabili, seleziona la voce “Ricarica Postepay”. Digita il numero della carta Postepay su cui desideri trasferire il denaro e l'importo da inviare.

Come ricaricare Postepay da Intesa?

Per ricaricare la tua postepay evolution dal conto Intesa San Paolo, l'unico modo che hai è quello di inviare un bonifico alle coordinate della tua postepay. Se invece sei un possessore di postepay standard, l'unico modo che hai per ricaricare la postapay dal conto bancario è se sei titolare di conto bancoposta.

Qual è il costo della ricarica Postepay?

  • Ma per la PostePay - ed è uno dei sui punti di forza più apprezzati - non c’è bisogno di possedere un conto corrente e i costi di apertura sono molto bassi (appena 5€ per la versione Standard). Inoltre, il costo della ricarica PostePay è assai ridotto, date anche le molteplici possibilità che esistono per ricaricarla.

Come puoi ricaricare la Postepay online dal conto bancario?

  • Ricaricare la Postepay online dal conto bancario Come ti dicevo, se possiedi una Postepay Evolution puoi ricaricarne il saldo accedendo al servizio di home banking offerto dal tuo istituto di credito e disponendo un comune bonifico verso il codice IBAN della carta.

Come ricaricare la postapay nei Postamat?

  • Ricaricare la Postepay nei Postamat L’ATM di Poste Italiane (gli sportelli su strada di Poste sparsi sul territorio, ovvero Postamat) è una valida alternativa. Si può effettuare tramite qualsiasi sportello automatico con un’altra carta Postepay, una carta Bancoposta o un classico Bancomat (Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro).

Come puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay?

  • Puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay o quella di un'altra persona comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.

Post correlati: