Come fare reclamo alle autostrade?

Sommario

Come fare reclamo alle autostrade?

Come fare reclamo alle autostrade?

call center 0554210452 da lunedi a venerdi dalle 9 alle 17. online attraverso il webform.

Come chiedere rimborso autostrada?

COME E QUANTO OTTENERE COME RIMBORSO Chi non ha il Telepass dovrà segnalare i ritardi tramite la App Free To X, allegando lo scontrino del pedaggio (al casello è necessario chiedere la ricevuta) che certifica anche il tempo di percorrenza. Il sistema elabora la richiesta entro 48 inviando una notifica con l'esito.

Come parlare con un operatore Autostrade per l'Italia?

Numero Call Center Viabilità Il numero servizio del Call Center viabilità autostradale è l'803 111 e può essere contattato dal proprio telefono 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. È disponibile con oltre 180 linee telefoniche per restare aggiornati sulla viabilità dell'intera rete, monitorata costantemente.

Come contestare un pedaggio autostradale?

Chi intende rivolgersi al giudice di pace per far valere l'illegittimità di una multa, deve presentare il relativo ricorso entro 30 giorni dalla data in cui l'infrazione del Codice della Strada sia stata contestata o da quella in cui il verbale sia stato notificato (qui tutti i dettagli per fare ricorso al giudice di ...

Come contestare un addebito Telepass?

PER I SERVIZI DI PAGAMENTO: inviando una comunicazione all'indirizzo di Posta Elettronica [email protected] o anche all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata [email protected].

Come ricevere cashback autostrade?

Ci sono due modi per ottenere il rimborso del cashback autostrade: 1) una modalità automatica, valida solo per chi ha il Telepass o un altro sistema di telepedaggio e lo registra sulla app Free To X; 2) invece chi non ha il Telepass e paga il pedaggio con carte o contanti deve inviare una segnalazione sempre tramite la ...

Post correlati: