Che cosa vuol dire segnale criptato?

Sommario

Che cosa vuol dire segnale criptato?

Che cosa vuol dire segnale criptato?

Cosa significa il messaggio Mediaset Segnale Criptato Per farla più semplice, è come se il segnale che arriva al nostro televisore fosse chiuso in una cassaforte, e la chiave per aprirla è la nostra Smart Cam. Qualora la nostra chiave avesse dei problemi, non riuscirebbe ad aprire la cassaforte.

Perché non si vede digitale terrestre su Sky?

Può infatti trattarsi di: la modifica di frequenze e standard causata dal passaggio alla nuova TV digitale terrestre nella tua regione; un problema di segnali TV deboli o assenti nella tua zona/comune; un problema tecnico del tuo impianto TV / dispositivo TV.

Cosa fare quando il decoder Sky non funziona?

Controlla le prese e i cavi. non si vedono i canali, controlla innanzitutto che tutti i cavi siano collegati correttamente. Prova quindi a scollegarli e ricollegarli ed estrarre e reinserire la digital key. Attendi quindi almeno 50 secondi prima di riaccendere il decoder verificando.

Come vedere un canale criptato?

Basta munirsi di un decoder o di TV certificati dotati di CAM (il modulo da inserire nell'apposito slot del TV per leggere la SmartCard) con tessera TivùSat: con questa semplice soluzione il segnale criptato viene decodificato ed è liberamente visibile.

Cosa fare se la TV non legge la Cam?

  1. Togli la CAM dal TV.
  2. Esegui un Reset del televisore alle impostazioni di fabbrica e una nuova scansione canali.
  3. Sintonizza il televisore su RAI 1.
  4. Inserisci nuovamente la CAM e attendi l'inizializzazione.

Dove posso sostituire il decoder di Sky?

Recarsi in uno Sky Service, ovvero in un centro d'assistenza Sky autorizzato, è probabilmente la soluzione migliore che tu possa adottare se hai intenzione di cambiare il tuo decoder Sky.

Post correlati: