Come parlare con operatore TIM da cellulare?
Come parlare con operatore TIM da cellulare?
Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.
Come parlare con un operatore TIM dal 187?
Per parlare con un operatore in carne ed ossa, componi il 187 sul tuo telefono o nel dialer del tuo smartphone. Dopodiché ascolta il messaggio di benvenuto del servizio e pigia sul tasto corrispondente all'opzione per ricevere assistenza tecnica, che nel momento in cui scrivo è il numero 4.
Come contattare l’operatore telefonico TIM Mobile?
- Questa guida è dedicata all’assistenza per la telefonia TIM mobile, quindi il numero da chiamare per contattare l’operatore telefonico sarà il 119.
Come si chiama Tim da altro operatore?
- Nota: è da tenere sempre in considerazione che quando si chiama l’assistenza TIM da altra SIM per parlare con un operatore, è necessario inserire il numero TIM per il quale (teoricamente) si vuole richiedere assistenza. Chiama TIM da altro operatore: Chiama il +119.
Come faccio a parlare con un operatore TIM Business?
- Se questo è il tuo caso e vuoi parlare con un operatore TIM Business, prendi il tuo telefono, componi il numero 191 (o il numero +393344191 se ti trovi all’estero) e avvia la chiamata.
Qual è il servizio clienti TIM?
- Il Servizio Clienti Tim è presente sui social-network per offrire assistenza immediata e di qualità in ogni momento. La community WeTim è una piazza virtuale in cui trovare ogni utility: dalle notizie ai forum di confronto su problematiche comuni, fino al supporto tecnico e alle migliori applicazioni.