Come entrare nel mio modem Tim?

Sommario

Come entrare nel mio modem Tim?

Come entrare nel mio modem Tim?

Per accedere alla Gestione Modem da web, apri il programma di navigazione e digita il seguente indirizzo numerico: http://192.168.1.1. Viene visualizzata la schermata per inserire la password per la Gestione del modem che di default è admin (la Username, già impostata, non è modificabile):

Come cambiare password modem TIM fibra?

  • Come cambiare password modem TIM Fibra. La procedura per cambiare password modem TIM Fibra è semplice e veloce. Anche in questo caso, tutto quello che occorre fare è accedere al pannello di gestione del modem, individuare la sezione per modificare la password e inserire una nuova chiave d’accesso. Per procedere, inserisci quindi l’indirizzo ...

Come cambiare la password del modem Tim hub?

  • Per cambiare la password del modem TIM HUB, avvia il browser che utilizzi solitamente per navigare su Internet e inserisci l’indirizzo 192.128.1.1 (o l’indirizzo IP che hai annotato in precedenza) nella barra degli indirizzi collocata in alto.

Come modificare la password del modem?

  • Ciao, per modificare la password del modem, devi accedere alla pagina di gestione del modem, digitando sul browser che utilizzi l'indirizzo 192.168.1.1 . Una volta che sei dentro la pagina delle impostazioni del modem, devi seguire la voce 'chiave di cifratura' e modificarla con quella che sceglierai.

Come faccio a cambiare la password del modem Tim Technicolor?

  • Se, invece, la tua intenzione è cambiare la password del modem TIM Technicolor, collegati all’indirizzo 192.168.1.1, inserisci la password d’accesso nel campo apposito (il nome utente è già inserito di default e non può essere cambiato) e clicca sul pulsante Accedi, per effettuare il login. Adesso, premi sulla voce Administrator, in alto ...

Post correlati: