Come farsi pagare con carta di credito senza POS?
Come farsi pagare con carta di credito senza POS?
Le alternative oggi ci sono: se vuoi ricevere pagamenti con carta di credito senza pos fisico bisogna usare quello virtuale, oppure alcuni dei servizi dedicati che permettono ai tuoi clienti di pagare online, come i pagamenti tramite link. Si tratta decisamente di una grande comodità, sia per te che per loro!
Come ricevere un pagamento a distanza con carta di credito?
Primo metodo. Il primo metodo per ricevere pagamenti con carta di credito a distanza è quello di aprire un account con il servizio SamUp. Questa società offre un comodo lettore di carte di credito che si collega al Bluetooth del vostro smartphone attraverso un app dedicata.
Come ricevere pagamenti On-line con SumUp?
Invia un sms e ricevi il tuo pagamento a distanza
- Invia un sms e ricevi il tuo pagamento a distanza. Digita l'importo nell'app, genera il link e invialo ai tuoi clienti con un semplice clic.
- Invia un sms e ricevi il tuo pagamento a distanza. ...
- Attivalo gratuitamente e paga solo per transazione.
Come fare un pagamento Paypal anonimo?
Basta andare nella home del sito www.paypal.com e aprire il menù a tendina in alto. Apparirà la voce 'Invia denaro'. In questo caso appare un modulo da compilare. Nel campo 'Da' bisogna inserire la propria mail, mentre nel campo 'A' bisogna inserire quella del destinatario.
Come farsi pagare con NFC?
Per ricevere un pagamento si avvia un'apposita app installata sul telefono, si digita l'importo da pagare, dunque si procede all'inseriemento della carta nel lettore. Se la carta è contactless, il cliente si limiterà ad avvicinarla allo schermo; il PIN viene richiesto solo per importi superiori a 25 euro.