Cosa fa l'aceto sul viso?

Sommario

Cosa fa l'aceto sul viso?

Cosa fa l'aceto sul viso?

L'aceto di mele riattiva la circolazione, rende più elastici i tessuti e leviga la pelle. Ecco perché può costituire un ottimo ingrediente per i trattamenti di bellezza per viso, corpo e capelli. Ricorda: quello che contiene la madre aceto è ancora più ricco di vitamine, quindi perfetto come trattamento per la pelle.

Che benefici ha l'aceto sulle gambe?

L'aceto si dimostra efficace anche contro la terribile cellulite: esso infatti aiuta la una corretta circolazione. Praticate un massaggio nelle zone interessate dalla pelle “a buccia d'arancia” con le mani bagnate di aceto; questo tipo di stimolazione farà diminuire anche il gonfiore delle gambe.

Come eliminare i fibromi penduli con aceto di mele?

Basta immergere un batuffolo di cotone nell'aceto di mele e strofinare sulla zona interessata 2-3 volte al giorno. È possibile ripetere questo processo ogni giorno - a volte per una settimana o più - fino a quando il peduncolo cambia colore. Alla fine, dovrebbe scurirsi e cadere.

Come pulire il viso con l'aceto?

Dopo aver passato un tonico naturale sulla pelle, inumidite il batuffolo di cotone nell'aceto di mele e applicatelo sulle macchie del viso. Lasciate agire tutta la notte e il giorno successivo lavate il viso come d'abitudine.

Come sconfiggere i brufoli con l'aceto di mele?

Aceto di mele per i brufoli Basta preparare una soluzione di acqua e aceto di mele in eguali porzioni, applicarla sulle zone interessate con un batuffolo di cotone, lasciarla agire tutta la notte e risciacquarla accuratamente al mattino.

Come usare l'aceto di mele per la cellulite?

Prendi un cucchiaio di aceto di mele e mescolalo alla tua crema idratante o, se preferisci, agli oli essenziali. Utilizza questo preparato due volte al giorno, quando ti svegli e prima di andare a dormire. Applicalo sulla zona da trattare e massaggia con movimenti circolari, così da riattivare la circolazione.

Post correlati: