Quando si usa la tettarella 3?

Sommario

Quando si usa la tettarella 3?

Quando si usa la tettarella 3?

Ideata per riprodurre la sensazione del seno materno, la Tettarella flusso 3 di MAM è super confortevole per i più piccoli, indicata per l'allattamento misto o per un graduale passaggio dal seno al biberon.

Da quando si usa la tettarella 2?

Flusso e altre caratteristiche Le tettarelle con flusso lento, dotate di uno o due fori molto piccoli, consentono il passaggio di poco liquido. Sono indicate dalla nascita fino ai primi mesi.

Quando si cambia la tettarella?

Trattandosi di un oggetto che entra in contatto con la bocca del tuo piccolo, la tettarella è un accessorio che dovresti sostituire con frequenza, circa ogni due o tre mesi, ma è importante tenere in considerazione anche l'usura.

Come si regola la tettarella Chicco?

Bisogna girare il biberon e posizionare la tacca desiderata in corrispondenza del naso del bambino. Puoi regolare il flusso a secondo delle esigenza del bambino. Una sola tacca vuol dire flusso lento, due flusso medio, tre flusso veloce.

Quale tettarella a 5 mesi?

Tettarella anatomica: - Misura 1: da 0 a 6 mesi. Misura 1 S per un flusso lento e misura 1 M per un flusso medio. - Misura 2: a partire da 6 mesi.

Come ammorbidire la tettarella del biberon?

masticare la tettarella prima di darla al neonato per la prima volta; fargli fare diversi lavaggi in lavastoviglie, in modo che si ammolli un po'; lasciarla in ammollo in acqua calda e limone per alcuni giorni, sostituendo l'acqua ogni volta che ci si ricorda.

Come funzionano le tettarelle MAM?

Le tettarelle MAM sono in silicone speciale MAM e sono morbide come nessun'altra tettarella sul mercato. La forma speciale della tettarella MAM e le sitisce strutturate all'interno della tettarella impediscono che quando il bambino beve il contenuti rischi di rovesciarsi, per bere senza preoccupazioni.

Post correlati: