Come ricaricare la Postepay da Postamat?
Sommario
- Come ricaricare la Postepay da Postamat?
- Come ricaricare la Postepay allo sportello?
- Quando si può caricare sulla Postepay Evolution?
- Come ricaricare PostePay Evolution da bancomat?
- Come ricaricare la Postepay Evolution dal tabaccaio?
- Qual è il minimo che si può caricare sulla Postepay?
- Come ricaricare la postapay nei Postamat?
- Come si può ricaricare la Postepay con il bancomat?
- Come si può ricaricare la Postepay da casa?
- Qual è l’importo massimo della ricarica Postepay?
Come ricaricare la Postepay da Postamat?
Trova lo sportello ATM più vicino a te e inserisci la carta che utilizzerai per la ricarica, seleziona successivamente sullo schermo “ricarica Postepay” e digita il numero della carta che intendi ricaricare. Conferma l'operazione e, dopo qualche minuto, sulla tua carta troverai la somma trasferita.
Come ricaricare la Postepay allo sportello?
Ufficio Postale - Si può ricaricare tramite un'altra Postepay, tramite contanti o tramite bancomat o altre carte. Sito WEB - Si può ricaricare tramite poste.it o postepay.it con addebito su Bancoposta o su altra carta Postepay.
Quando si può caricare sulla Postepay Evolution?
Il limite di ricarica massima che può essere effettuato su una PostePay Evolution è di 30.000 euro in pratica coincide con il plafond massimo della Carta, attenzione però che il limite massimo di ricarica deve tenere in considerazione delle eventuali somme già presenti sulla Carta, ad esempio se su una PostePay ...
Come ricaricare PostePay Evolution da bancomat?
Da ATM Postamat Per effettuare la ricarica basta inserire la carta di credito o una prepagata nell'apposita fessura. Sullo schermo appariranno diverse opzioni, pigiare su “ricariche e pagamenti”, seleziona “ricarica Postepay“.
Come ricaricare la Postepay Evolution dal tabaccaio?
Tabaccherie e ricevitorie Sisal Per ricaricare con questa modalità occorre presentare il numero della carta su cui versare il denaro, nonché il codice fiscale del titolare. Anche nelle tabaccherie convenzionate si può ricaricare in contanti.
Qual è il minimo che si può caricare sulla Postepay?
L'importo minimo per la ricarica è di 5,00, mentre il plafond massimo è fissato in 3.000 euro.
Come ricaricare la postapay nei Postamat?
- Ricaricare la Postepay nei Postamat L’ATM di Poste Italiane (gli sportelli su strada di Poste sparsi sul territorio, ovvero Postamat) è una valida alternativa. Si può effettuare tramite qualsiasi sportello automatico con un’altra carta Postepay, una carta Bancoposta o un classico Bancomat (Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro).
Come si può ricaricare la Postepay con il bancomat?
- Ricarica Postepay con bancomat. La Postepay si può ricaricare facilmente anche in orario diverso da quello consueto di apertura degli uffici postali o delle tabaccherie (ricevitorie Sisal). Per farlo è sufficiente recarsi presso uno dei tanti sportelli automatici Postamat (ATM) presenti fuori l’ufficio postale di zona.
Come si può ricaricare la Postepay da casa?
- Ricaricare la Postepay da casa. Si tratta di una classica ricarica a domicilio. Bisogna richiedere la visita di un addetto tramite il portalettere abilitato o il Contact Center di Poste Italiane (chiamando l’803.160). veloci ed affidabili. Pro: si può ricaricare in qualsiasi luogo, anche presso l’ufficio.
Qual è l’importo massimo della ricarica Postepay?
- L’importo massimo della ricarica PostePay in questo caso è di 997,99 euro ed è effettuabile sia dal titolare della carta che da un altro soggetto fornendo la carta di identità dell’intestatario e il codice fiscale.