Come denunciare un sinistro con Genialloyd?

Sommario

Come denunciare un sinistro con Genialloyd?

Come denunciare un sinistro con Genialloyd?

Segnala il tuo sinistro direttamente dal tuo Account. Oppure chiamaci al numero urbano 02/3045 9009* dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00, il sabato dalle 8.30 alle 14.00. I nostri assistenti ti daranno tutte le informazioni utili per il prosieguo della pratica.

Come contattare Genialloyd online?

Nel caso in cui il numero telefonico non dovesse essere la soluzione ideale alle tue richieste, ci sono altre modalità per contattare Genialloyd. Nello specifico sono a tua disposizione due indirizzi e-mail: clienti@genialloyd.it, per richiedere assistenza. sinistri@genialloyd.it, per denunciare un sinistro.

Come attivare il servizio Genialloyd?

  • Per attivare il servizio basta andare sul sito ufficiale www.genialloyd.it e iscriversi alla casella. Genialloyd mette a disposizione dei suoi clienti alcuni contatti riservati alle emergenze. Per richiedere il soccorso stradale è possibile contattare il numero fisso 02/2660.9588, al quale risponde la Centrale Operativa di AWP Service Italia Scarl.

Quando sono disponibili gli operatori di Genialloyd?

  • Il costo varia in base al proprio piano tariffario e al gestore telefonico. Gli operatori di Genialloyd sono disponibili nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 20,00, mentre il sabato il servizio è attivo solamente dalle ore 8,30 alle ore 14,00.

Qual è il numero verde di Genialloyd?

  • Numero verde Genialloyd: orari assistenza clienti Per entrare in contatto con il Servizio Clienti bisogna chiamare il numero di rete fissa 02/28052854. Il costo varia in base al proprio piano tariffario e al gestore telefonico.

Qual è la modalità di contatto con Genialloyd?

  • Genialloyd offre anche la possibilità di inviare i propri documenti tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo e-mail [email protected]. Per poter usufruire del servizio, e ricevere una ricevuta ufficiale, è necessario possedere un proprio indirizzo PEC, altrimenti non è possibile utilizzare questa modalità di contatto.

Post correlati: